Salve, ho da 2 giorni acquistato una 208 1.4hdi 68cv del 2013. Prime impressioni buone, anche se per adesso il computer di bordo mi da una media di 15km/l. Mi sembra poco davvero, ma c'è da dire che tengo sempre l'aria accesa e giustamente la sto stirando un pò per provarla!ma mi lascia qualche dubbio.. ma andiamo alle domanda:
1)il computer di bordo è affidavbile per quanto riguarda i consumi istantanei??
2) purtroppo il mio smeg non è previsto di navigatore (anche se mi avevano detto di si) e quindi mi sono chiesto c'è un modo per trasferire google maps del mio note4 allo smeg dell'auto??
grazie a tutti per le eventuali risposte!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
maps di google sullo smeg
Moderatore: Moderatori
maps di google sullo smeg
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa - consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo
-
- Peugeottista appassionato
Re: maps di google sullo smeg
2) temo di no, magari....
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina
Ma voi cosa usate per appendere il telefono? Il porta cellulare che avevo nella 206 (messa nei bacchettoni Dell aria) non Va più nella 208 e vorrei evitare di prendere quello nel vetro...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma quale hai preso? Quello che ho io ci sta lento nelle bocchette aria..
http://servizi.peugeot.it/compatibilita/" onclick="window.open(this.href);return false;
qua dice che è possibile fare il mirrorlink anche su 208... io ho un note 4 dovrei poterlo fare, cosa bisogna scaricare?
qua dice che è possibile fare il mirrorlink anche su 208... io ho un note 4 dovrei poterlo fare, cosa bisogna scaricare?
-
- Peugeottista appassionato
Niente. Fai partire le applicazioni compatibili e dovrebbe funzionare.
Maps mi pare che non vada con il mirrorlink.
Maps mi pare che non vada con il mirrorlink.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure