PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mirrorlink gestione telefono

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

Ciao a tutti ieri mi sono fatto un regalo acquistando Samsung s6 con mirrorlink finalmente ma sono in difficolta a gestire le telefonate con comando vocale praticamente non esiste come e possibile ho provato carmodestub poi modalità auto certificati anche da Peugeot e varie case ma niente la cosa mi preoccupa voi la gestite i comandi vocali? quali programma devo scaricare,un grazie anticipato e spero in ogni uno di voi ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

g91
Peugeottista D.O.C.

Re: mirrorlink gestione telefono

Messaggio da g91 »

ciao nessuno mi da una mano che una lava l'altra ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

Sentenza_1224
Peugeottista curioso

Messaggio da Sentenza_1224 »

Da quanto ne so io mirrorlink è un sistema molto poco affidabile, hanno rilasciato troppe versioni ognuna incompatibile con la precedente.
208 Restyling 5 porte Puretech 110CV Allure
Grigio Hurricane - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore

GianlucaIceWhite2
Peugeottista veterano

Messaggio da GianlucaIceWhite2 »

Io ho un galaxy note 3 e non riesco a fare funzionare il mirror link. Provato anche con lg g5. Indagherò ulteriormente sul libretto...
Ex: Peugeot 208 GT Line edizione limitata Ice White!
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.

Zeccale
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zeccale »

Io ho Iphone 5 e devo dire che con CarPlay o AppleCar o ApplePlay (chi se lo ricorda il nome :D ) mi son trovato subito benissimo, soprattutto grazie alla simpatica Siri.

"Chiama MAMMA"
"Non ho capito"
"CHIAMA MAMMA"
"Hai forse detto 'Chiama mamma?'"
"Si..."
"Ok. Quale mamma vuoi che chiami?"
"Mamma pincipale"
"Ok. Chiamo mamma principale"
:lol: :lol: :lol:

Inoltre utilizzo spotify direttamente dallo schermo della 208 e sento la musica che mi pare direttamente dalla macchina, senza avere bisogno di chiavette ad hoc! 8)

Ah, ieri ho scoperto che la 208 ha un disco interno con capacità di 7GB per memorizzare musica dalla chiavetta tramite la funzione "Jukebox" o qualcosa del genere che si può selezionare dal tasto fisico dello schermo posto più in basso.
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Niko18
Peugeottista veterano

Messaggio da Niko18 »

Zeccale ha scritto:Io ho Iphone 5 e devo dire che con CarPlay o AppleCar o ApplePlay (chi se lo ricorda il nome :D ) mi son trovato subito benissimo, soprattutto grazie alla simpatica Siri.

"Chiama MAMMA"
"Non ho capito"
"CHIAMA MAMMA"
"Si..."
"Mamma pincipale"

Inoltre utilizzo spotify direttamente dallo schermo della 208 e sento la musica che mi pare direttamente dalla macchina, senza avere bisogno di chiavette ad hoc! 8)

Ah, ieri ho scoperto che la 208 ha un disco interno con capacità di 7GB per memorizzare musica dalla chiavetta tramite la funzione "Jukebox" o qualcosa del genere che si può selezionare dal tasto fisico dello schermo posto più in basso.
interessante questa modalità jukebox! funziona con qualunque modello o solo con quello con il navigatore?
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

Zeccale

Messaggio da Zeccale »

Il mio ha il navigatore. Per quelli che non ne sono dotati non saprei. Probabilmente è legato al navigatore (che utilizza i restanti giga del disco fisso), ma non ne sono sicuro.
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

Tessera #651

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

Ciao a tutti quindi mi sembra di capire che con il mirrorlink nessuno lo fa funzionare!!!!! bene ho fatto un ottimo acquisto con g 6 samsung

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

Zeccale

Messaggio da Zeccale »

A me mirrorlink con CarPlay funziona bene!

Tessera #651

magicafollia
Peugeottista novello

Messaggio da magicafollia »

Zeccale ha scritto:Io ho Iphone 5 e devo dire che con CarPlay o AppleCar o ApplePlay (chi se lo ricorda il nome :D ) mi son trovato subito benissimo, soprattutto grazie alla simpatica Siri.

"Chiama MAMMA"
"Non ho capito"
"CHIAMA MAMMA"
"Si..."
"Mamma pincipale"

Non trovo nessuna delle 3 su Apple Store :(
Peugeot 108 1.0 72cv active neopatentati

Sentenza_1224
Peugeottista curioso

Messaggio da Sentenza_1224 »

Apple car play è nativo sugli iPhone dal 5 in poi, lo trovi in impostazioni>generali>carplay

Se la macchina è predisposta appena lo colleghi col cavo sul telefono ti appare Carplay e parte nell'auto, e devo dire va benissimo. Mirrorlink invece è un sistema di android di dubbia affidabilità ormai defunto, ragione per cui è stato soppiantato da Android Auto (che le peugeot non montano) che funziona bene come apple carplay
208 Restyling 5 porte Puretech 110CV Allure
Grigio Hurricane - Ruotino di scorta - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera - Navigatore

drugantibus
Peugeottista appassionato

Messaggio da drugantibus »

con android 6, mirrorlink bocciato.
ha difficoltà a dialogare con il mio telefono (samsung s5 neo) e per utilizzarlo devo staccare e riattaccare la presa usb varie volte.
poche app e quelle che possono avere una utilità, e sono poche, sono ad abbonamento mensile.
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100cv Allure

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

Ciao a tutti volevo dirvi che ho scaricato l'aggiornamento Android auto dove dice che andrebbe bene su tutte le auto equipaggiate con schermo tre cui Peugeot e Citroen lo fatto e i comandi vocali funzionano ma le immagini sullo schermo niente ora il sistema funziona via b.t qualcuno sa qualcosa in merito di come bisogna fare per avere le immagini del android auto grazie

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate

modifiche

dennydb
Peugeottista curioso

Messaggio da dennydb »

Purtroppo lo smeg non supporta il sistema Android auto per replicare le app sullo schermo.
Mirrolink ahime' funziona su pochi telefoni e ci sono pochissime APP e di certo non replica tutte le funzionalita' di Android Auto.
C'e' da dire pero' che affiancando il telefono con il nuovo android Auto, se non altro hai la lettura via bluetooth degli sms, dei messaggi whatsapp, di spotify o google play direttamente sugli altoparlanti dell'auto e puoi interagire con i comandi vocali, potendo cosi' finalmente rispondere su whatsapp senza dover scrivere.

g91 ha scritto:Ciao a tutti volevo dirvi che ho scaricato l'aggiornamento Android auto dove dice che andrebbe bene su tutte le auto equipaggiate con schermo tre cui Peugeot e Citroen lo fatto e i comandi vocali funzionano ma le immagini sullo schermo niente ora il sistema funziona via b.t qualcuno sa qualcosa in merito di come bisogna fare per avere le immagini del android auto grazie
Possessore di Peugeot 208 1.2 100 cv Gt-line eat6

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”