Mi chiamo Filippo e mi sono iscritto su questo forum. Premetto che di meccanica non ne capisco na mazza

Moderatore: Moderatori
ho provato pure io a cercarlo ma ho trovato solo una breve intro nellaa pubblicità del 3008lightning0790 ha scritto:Paul61 dici? Io in realtà non ho idea. Vedremo appena arriva la macchina ti faccio sapere. Su youtube non trovo video a riguardo.
ho trovato altri 4 video più approfonditi ma sono in francese e sempre della 3008, quindi da prendere con le pinze certe cose che vedete (design e posizionamento del navigatore e contachilometri digitale con vista del navi) almeno credoNICOLANIK ha scritto:ho provato pure io a cercarlo ma ho trovato solo una breve intro nellaa pubblicità del 3008lightning0790 ha scritto:Paul61 dici? Io in realtà non ho idea. Vedremo appena arriva la macchina ti faccio sapere. Su youtube non trovo video a riguardo.
https://www.youtube.com/watch?v=1gpXQXYqhK8" onclick="window.open(this.href);return false; (link pubblicità)
dove ti fanno vedere solo la parte del navigatore e come si vede in maniera molto veloce...poi per i video approfonditi bisognerà aspettare...cmq più o meno dovrebbe essere così a parte il quadro del contachilometri che non penso sia digitale ne si riesca a vedere la strada come mostrano nella 3008...cmq sembra un plus molto figo![]()