capita anche a voi che la radio si accenda dopo aver chiuso una chiamta al telefono anche se, prima della telefonata, era spenta? E' un po' che a me succede, oggi mi è capitato 3-4 volte..

Moderatore: Moderatori
Esatto, si toglie il muto precedentemente impostato.paul91 ha scritto:Visto che la radio non si può spegnere, ma solo mettere in muto, intendi quindi che dopo la telefonata si toglie il muto che avevi impostato precedentemente o altro?
È una novità degli ultimi dieci giorni. Tra riscaldamento che non funziona, radio che fa le bizze e aggiornamento mappe non riuscirò (con servizio clienti che non mi richiama, gli era sfuggita la pratica) direi che il mio personale esordio in Peugeot non è stato brillantissimo.paul91 ha scritto:Fino ad ora mai successo a me! E al momento non saprei nemmeno dire da cosa potrebbe dipendere
Mi viene da pensare che sia un problema della centralina, probabilmente è difettosa e non riesce a gestire il riscaldamento e la radio, prova a chiedere ai meccanici se possono verificare.Sky08 ha scritto:È una novità degli ultimi dieci giorni. Tra riscaldamento che non funziona, radio che fa le bizze e aggiornamento mappe non riuscirò (con servizio clienti che non mi richiama, gli era sfuggita la pratica) direi che il mio personale esordio in Peugeot non è stato brillantissimo.paul91 ha scritto:Fino ad ora mai successo a me! E al momento non saprei nemmeno dire da cosa potrebbe dipendere
Ho notato infatti, sto seguendo anche il tuo calvario sul clima nell'altro topic e sono abbastanza sconcertato dall'atteggiamento dell'officina! Tornando a questo argomento, magari è proprio come dice homefm: potrebbe esserci un problema di base che compromette il funzionamento di più sistemi. Comunque sia, un altro richiamo da fare in officina appena sarai di nuovo lìSky08 ha scritto:È una novità degli ultimi dieci giorni. Tra riscaldamento che non funziona, radio che fa le bizze e aggiornamento mappe non riuscirò (con servizio clienti che non mi richiama, gli era sfuggita la pratica) direi che il mio personale esordio in Peugeot non è stato brillantissimo.paul91 ha scritto:Fino ad ora mai successo a me! E al momento non saprei nemmeno dire da cosa potrebbe dipendere
Sky ormai nella officina dove vai ti dicono tutto normale anche se ti presenti con le fiamme che escono dal cofanoSky08 ha scritto:Responso dell'officina. Normale quando è attivo il CarPlay. A voi risulta? A me non l'ha mai fatto: se hanno ragione, vuol dire che era difettosa prima.
Leggi il resoconto sul clima...situazione grottesca!!!Nacot ha scritto:Sky ormai nella officina dove vai ti dicono tutto normale anche se ti presenti con le fiamme che escono dal cofanoSky08 ha scritto:Responso dell'officina. Normale quando è attivo il CarPlay. A voi risulta? A me non l'ha mai fatto: se hanno ragione, vuol dire che era difettosa prima.![]()
Io ho sempre attivo CarPlay, e non ho mai riscontrato questo problema, mai! In compenso capita abbastanza spesso che, quando accendo l'auto, lo schermo ē nero e ci mette una ventina di secondi ad attivarsi, fastidioso se devi partire in fretta e magari in retro
Te lo spiego ioSky08 ha scritto:Leggi il resoconto sul clima...situazione grottesca!!!Nacot ha scritto:Sky ormai nella officina dove vai ti dicono tutto normale anche se ti presenti con le fiamme che escono dal cofanoSky08 ha scritto:Responso dell'officina. Normale quando è attivo il CarPlay. A voi risulta? A me non l'ha mai fatto: se hanno ragione, vuol dire che era difettosa prima.![]()
Io ho sempre attivo CarPlay, e non ho mai riscontrato questo problema, mai! In compenso capita abbastanza spesso che, quando accendo l'auto, lo schermo ē nero e ci mette una ventina di secondi ad attivarsi, fastidioso se devi partire in fretta e magari in retro
Per la radio: che mi spieghino perché con lo smeg aggiornato non lo fa più. Mi hanno installato la versione del 9/95/2016, richiedetela anche voi.
Lo schermo nero mi capitava con la precedente versione dello smeg, anche se non spessissimo (sarà successo un paio di volte).
A riprova che non i clienti non sono visionari, come invece vuole far credere la mia officina. Il meccanico mi ha detto che tutte le loro auto lo fanno...si basano cioè sull'osservazione dei dati e deducono conclusioni che scambiano per norma assoluta. Nella mia officina NON conoscono l'elettriconica delle auto che vendono, è assodato.GianlucaIceWhite2 ha scritto:Te lo spiego ioSky08 ha scritto:Leggi il resoconto sul clima...situazione grottesca!!!Nacot ha scritto:Sky ormai nella officina dove vai ti dicono tutto normale anche se ti presenti con le fiamme che escono dal cofanoSky08 ha scritto:Responso dell'officina. Normale quando è attivo il CarPlay. A voi risulta? A me non l'ha mai fatto: se hanno ragione, vuol dire che era difettosa prima.![]()
Per la radio: che mi spieghino perché con lo smeg aggiornato non lo fa più. Mi hanno installato la versione del 9/95/2016, richiedetela anche voi.
Lo schermo nero mi capitava con la precedente versione dello smeg, anche se non spessissimo (sarà successo un paio di volte).
http://www.208ownersclub.co.uk/forum/ne ... c2726.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In particolare questo passaggio
A sound off has been made, the sound reactive after a telephone communication
Cioè era un baco dello smeg che hanno corretto con l'ultima versione.