PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Catalogo accessori
Moderatore: Moderatori
Catalogo accessori
Essendomi arrivato oggi sul sito MyPeugeot un buono da 20 euro spendibile in accessori per la mia 208, mi sono messo alla ricerca di un catalogo ufficiale per avere un'idea di cosa potrei acquistare. Ma purtroppo non sono riuscito a trovare nemmeno uno straccio di listino prezzi ufficiale per gli Accessori Peugeot originali, quindi mi chiedo: c'è qualcuno di voi che per caso si ritrova un catalogo? Tra l'altro ricordo che non molto tempo fa ne avevo trovato uno in rete (se non sbaglio proprio ufficiale), ma non riesco più a ripescarlo e sul sito Peugeot non c'è proprio traccia 

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
-
- Peugeottista appassionato
Re: Catalogo accessori
Ne trovi qui
http://www.lineaoriginale.it/c/accessor ... t-208.html" onclick="window.open(this.href);return false;
https://eshop-peugeot.cz/it/64-208" onclick="window.open(this.href);return false;
Però i prezzi non so quanto sono indicativi, io ho preso le tendine ed erano ok, il portacellulare slim costava moooolto meno in concessionaria...
Qualcuno ha mai preso la rete portabagagli? In teoria queste reti si fissano agli anelli sul fondo, ma la mia non li ha.....
http://www.lineaoriginale.it/c/accessor ... t-208.html" onclick="window.open(this.href);return false;
https://eshop-peugeot.cz/it/64-208" onclick="window.open(this.href);return false;
Però i prezzi non so quanto sono indicativi, io ho preso le tendine ed erano ok, il portacellulare slim costava moooolto meno in concessionaria...
Qualcuno ha mai preso la rete portabagagli? In teoria queste reti si fissano agli anelli sul fondo, ma la mia non li ha.....
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina
Re: Catalogo accessori
E' proprio quello che cercavo! Grandioso, grazie mille! I prezzi del link italiano mi sembrano abbastanza veritieri comunque, almeno confrontandoli con quelli di alcuni accessori che ricordo. Non ho fatto caso alla presenza degli anelli nel bagagliaio, comunque; ora come ora non saprei dirti sinceramente.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo