Ciaooo crew
Come da presentazione sono in attesa della mia prima auto
Peugeot 208 1.2 puretech 82cv GPL - consegna prevista per fine febbraio
Scrivo in quanto volevo conoscere i pro e difetti (se ci sono ) di questo motore a benzina con impianto gpl landi renzo
Grazie in anticipo a tutti
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati Pack Silver - Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato Pack Urban Active - Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori Upgrade by pietrofav - Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido >>> GUARDALA CLICCA QUI <<<
Io ho la stessa ma a benzina, comunque il motore e'identico : la frizione e' a dir poco disastrosa perche' strappa..e gli ammortizzatori posteriori sono rumorosi, problemi mai risolti, per il resto non e'male, ciao.
Grazie delle info, però spero che come prima auto mi darà tante soddisfazioni
Attendo informazioni anche da altri
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati Pack Silver - Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato Pack Urban Active - Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori Upgrade by pietrofav - Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido >>> GUARDALA CLICCA QUI <<<