Grazie come sempre

Moderatore: Moderatori
Grazie mille per l'info sei un grande come semprepaul91 ha scritto:La funzione cornering c'è da Allure in poi, ecco perché i tuoi fendinebbia non si accendono in curva
Ciaopietrofav ha scritto:Ragazzi ho notato che la mia versione active in curva i fendinebbia non si accendono in curva, sapete dirmi qualcosa a riguardo ??
Grazie come sempre
Non saprei dovrei chiedereGian ha scritto:Ciaopietrofav ha scritto:Ragazzi ho notato che la mia versione active in curva i fendinebbia non si accendono in curva, sapete dirmi qualcosa a riguardo ??
Grazie come sempre
Nel caso chiedi in officina si quella funzione si possa abilitare anche sulla tua
Magari è fattibile
Ciaopietrofav ha scritto:Non saprei dovrei chiedereGian ha scritto:Ciaopietrofav ha scritto:Ragazzi ho notato che la mia versione active in curva i fendinebbia non si accendono in curva, sapete dirmi qualcosa a riguardo ??
Grazie come sempre
Nel caso chiedi in officina si quella funzione si possa abilitare anche sulla tua
Magari è fattibile
CiaoAnatra ha scritto:Tanto non serve assolutamente a nulla sta cosa, almeno risparmi le lampade per quando servono.