PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tasto sos
Moderatore: Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: tasto sos
Oltre a questo lo smeg è differente ?roby50 ha scritto:ciao a tutti una curiosità, il tasto sos posto sotto la plafoniera della allure 3p di un amico c'è mentre sulla mia manca 5p manca. differenza di consegna auto 45 giorni (gennaio 2017, marzo 2017)
Magari al momento dell'acquisto ha sottoscritto anche l'abbinamento all'SOS ?

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Il tasto SOS c'è se si acquistano i servizi Peugeot Connect, per i quali è previsto un abbonamento annuale, come ha anticipato Gian
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
ciao e scusate il ritardo nel rispondervi . il mio amico ha lo smeg bosch ma, ne sono certo, non ha sottoscritto nessun contratto per quanto concerne l'assistenza, quindi non so spiegarmi questa differenza. Non penso sia dovuta alla differenza tra lo smeg magneti che ho io e il bosch che si ritrova il mio amico.
No, ti confermo che la differenza non è dovuta al sistema perché questa funzione era disponibile anche con lo SMEG Magneti Marelli. E' comunque possibile che il tuo amico non abbia sottoscritto nessun abbonamento, perché una volta che tu ordini l'auto con i cosiddetti Servizi Connessi (http://www.peugeot.it/best-technology/i ... nnect.html" onclick="window.open(this.href);return false;) se non ricordo male hai un primo periodo di utilizzo incluso; poi se vuoi continuare a usare i servizi devi pagare l'abbonamento, altrimenti non lo fai e fondamentalmente hai solo un paio di tasti in più inutili in auto 

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo