PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portabagagli sul tetto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

pizzicante
Peugeottista novello

Portabagagli sul tetto

Messaggio da pizzicante »

ciao ragazzi

si avvicina l'estate e con lei le ferie..

volevo acquistare un portabagagli porta tutto sul tetto..

cosa mi consigliate? volevo qualcosa di chiuso in modo tale da poter mettere anche valigie o altro..

grazie tante.
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Portabagagli sul tetto

Messaggio da Gian »

pizzicante ha scritto:ciao ragazzi

si avvicina l'estate e con lei le ferie..

volevo acquistare un portabagagli porta tutto sul tetto..

cosa mi consigliate? volevo qualcosa di chiuso in modo tale da poter mettere anche valigie o altro..

grazie tante.
Ciao
Immagino ti riferisci a quei contenitori tipo sarcofago
Nel caso consulta le principali case produttrici come Thule, LaPrealpina, ecc ecc.
L'importante è che sia quanto più aerodinamico possibile soprattutto se dovrai affrontare viaggi lunghi in autostrada dove il risparmio di carburante fra uno che assomiglia ad un muro e uno più a cuneo ti ripagherà anche del maggior costo per l'acquisto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

IngByter
Peugeottista curioso

Messaggio da IngByter »

Per essere sicurissimi guarda sull'eshop ufficiale peugeot.
Spediscono da Repubblica Ceca però sono affidabili (ho già fatto un acquisto con loro ed è arrivato tutto perfetto). Solo la spedizione costa un po' rispetto ad altri però hai la sicurezza dell'originale :D

Accessori ufficiali esterni Peugeot208
208 Serie Speciale S, 1.2VTi 82CV, 3 porte, finestrini posteriore oscurati, tetto full panoramico, clima bizona, sistema multimediale SMEG, sedili in pelle, specchietti elettrici regolabili, sensori di parcheggio posteriori
Gommata DUNLOP Sport BluResponse 195/55 R16. Cerchi in lega.

pizzicante
Peugeottista novello

Messaggio da pizzicante »

ciao, si avevo visto su quel sito, ne ho trovati parecchi.. a me serve per metà giugno e non posso rischiare che non mi arrivi.. mi sa che vado direttamente alla peugeot a farmi fare un preventivo..
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”