ciao ragazzi
si avvicina l'estate e con lei le ferie..
volevo acquistare un portabagagli porta tutto sul tetto..
cosa mi consigliate? volevo qualcosa di chiuso in modo tale da poter mettere anche valigie o altro..
grazie tante.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portabagagli sul tetto
Moderatore: Moderatori
- pizzicante
- Peugeottista novello
Portabagagli sul tetto
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Portabagagli sul tetto
Ciaopizzicante ha scritto:ciao ragazzi
si avvicina l'estate e con lei le ferie..
volevo acquistare un portabagagli porta tutto sul tetto..
cosa mi consigliate? volevo qualcosa di chiuso in modo tale da poter mettere anche valigie o altro..
grazie tante.
Immagino ti riferisci a quei contenitori tipo sarcofago
Nel caso consulta le principali case produttrici come Thule, LaPrealpina, ecc ecc.
L'importante è che sia quanto più aerodinamico possibile soprattutto se dovrai affrontare viaggi lunghi in autostrada dove il risparmio di carburante fra uno che assomiglia ad un muro e uno più a cuneo ti ripagherà anche del maggior costo per l'acquisto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Per essere sicurissimi guarda sull'eshop ufficiale peugeot.
Spediscono da Repubblica Ceca però sono affidabili (ho già fatto un acquisto con loro ed è arrivato tutto perfetto). Solo la spedizione costa un po' rispetto ad altri però hai la sicurezza dell'originale
Accessori ufficiali esterni Peugeot208
Spediscono da Repubblica Ceca però sono affidabili (ho già fatto un acquisto con loro ed è arrivato tutto perfetto). Solo la spedizione costa un po' rispetto ad altri però hai la sicurezza dell'originale

Accessori ufficiali esterni Peugeot208
208 Serie Speciale S, 1.2VTi 82CV, 3 porte, finestrini posteriore oscurati, tetto full panoramico, clima bizona, sistema multimediale SMEG, sedili in pelle, specchietti elettrici regolabili, sensori di parcheggio posteriori
Gommata DUNLOP Sport BluResponse 195/55 R16. Cerchi in lega.
Gommata DUNLOP Sport BluResponse 195/55 R16. Cerchi in lega.
- pizzicante
- Peugeottista novello
ciao, si avevo visto su quel sito, ne ho trovati parecchi.. a me serve per metà giugno e non posso rischiare che non mi arrivi.. mi sa che vado direttamente alla peugeot a farmi fare un preventivo..
208 Allure 5P blossom grey - 1.6 HDI 92 CV FAP Stop&Start - Cerchi in lega 17'' Oxygéne Grigio+ruota di scorta 17 - Pack Urban Vintage Tep - Pack Visibilità - Pack Comfort - Pack Urban - Touchscreen con sistema di navigazione - Clima BiZona - Vetri posteriori oscurati - Lettore Cd -