Salve ,
Qualcuno di voi ha questi coprisedili (originali Peugeot)?
Vorrei acquistare un set completo (sedili anteriori e posteriori) , ma purtroppo sui 150 € (ciò che vorrei spendere) non si trova granchè. Quelli in ecopelle su misura costano troppo.
Mi consigliate qualche modello ?
Grazie
Ultima modifica di anto62 il 23/06/2017, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
IngByter ha scritto:Ciao,
sotto i 150 euro ho trovato questi originali peugeot.
Se non sbaglio dovrebbe essere il pack completo per tutti e 5 i sedili:
Li ho acquistati a Natale. Pagati circa 90 euro in concessionaria. Non è facilissimo montarli, però fanno bene il loro lavoro, in questi mesi non si sono spostati di un millimetro e non sembrano affatto dei coprisedili. Carino il logo 208 (anche se alla lunga tende a deteriorarsi), in questo periodo forse un pò caldi. Nel complesso molto soddisfatto.
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno. 208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F). Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014 EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
IngByter ha scritto:Ciao,
sotto i 150 euro ho trovato questi originali peugeot.
Se non sbaglio dovrebbe essere il pack completo per tutti e 5 i sedili:
Belli, però il posteriore è monoblocco. Mettendoli non si potrà più frazionare il sedile.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh non credo siano difficilissimi da togliere. In caso di necessità si può sempre togliere e ripiegare il monoblocco e abbattere i sedili (diverso se deve abbatterli ogni giorno chiaramente). Poi ripeto, io non li ho e non so se sia possibile togliere e rimettere il monoblocco con facilità quando si vuole ma immagino si possa fare.
Come dice Lion21 anche a me sembravano un po' caldi ma credo che comunque rappresentino una buona soluzione per GIUSEPPE90, che tra l'altro ha messo la foto proprio di questi ufficiali
208 Serie Speciale S, 1.2VTi 82CV, 3 porte, finestrini posteriore oscurati, tetto full panoramico, clima bizona, sistema multimediale SMEG, sedili in pelle, specchietti elettrici regolabili, sensori di parcheggio posteriori
Gommata DUNLOP Sport BluResponse 195/55 R16. Cerchi in lega.
Scusate se riapro il post, ero interessato anche io ai coprisedili per 208, li avete provati questi originali?
Ho visto che c'è anche il modello frazionato. https://eshop-peugeot.cz/it/foderine-co ... t-208.html" onclick="window.open(this.href);return false;