Grazi per i suggerimenti

Moderatore: Moderatori
Si tratta di collegare un led all'alimentazione della resistenza elettrica che sbrina lo specchietto esterno, cosicché quando ha luogo la rigenerazione, la quale inserisce il lunotto termico e lo sbrinamento degli specchietti esterni, il led si illumina per tutta la durata della rigenerazione spegnendosi al suo termine.Sky08 ha scritto:Ciao Gian, grazie infinite, gentilissimo come sempre.
Perdona l'ignoranza, ma che cos'è il led sullo specchietto? :oops
Grazie anche per l'augurio relativo al lavoro! In sè il cambiamento è già positivo (è stata una piacevole sorpresa): speriamo che sia positivo anche tutto ciò che questo comporta!!!
![]()
CiaoSky08 ha scritto:Grazie paul91 e grazie Gian per le tue puntuali spiegazioni![]()
Il lavoro è certamente semplice per voi esperti....io non saprei da che parte farmi. In officina Peugeot, secondo voi, me lo farebbero?
Grazie![]()
Ciao Gian. Sì, l'auto è in garanzia per altri 3 anni (ho fatto l'estensione). Ma l'intervento, effettuato da un elettrauto, andrebbe a intaccare la copertura della garanzia?Gian ha scritto:CiaoSky08 ha scritto:Grazie paul91 e grazie Gian per le tue puntuali spiegazioni![]()
Il lavoro è certamente semplice per voi esperti....io non saprei da che parte farmi. In officina Peugeot, secondo voi, me lo farebbero?
Grazie![]()
Se l'auto è in garanzia dubito.
Diversamente credo lo possano fare.
In alternativa un elettrauto di sicuro.
CiaoSky08 ha scritto:Ciao Gian. Sì, l'auto è in garanzia per altri 3 anni (ho fatto l'estensione). Ma l'intervento, effettuato da un elettrauto, andrebbe a intaccare la copertura della garanzia?Gian ha scritto:CiaoSky08 ha scritto:Grazie paul91 e grazie Gian per le tue puntuali spiegazioni![]()
Grazie![]()
Se l'auto è in garanzia dubito.
Diversamente credo lo possano fare.
In alternativa un elettrauto di sicuro.
la peugeot "risparmia" anche sul cablaggio e luce nel portaoggetti da un pezzo a questa parte, anche su un allestimento come la gt line, tanto per dirne una...secondo te possono mettere una spia in più nel quadro strumenti che trall'altro farebbe anche comodo?Maxedroom ha scritto:Perché le case costruttrici non inseriscono nel quadro strumenti tra le tante amenità anche una cavolo di spia che indichi quando il ciclo di rigenerazione del fap è in corso, invece di indurre l'utente a pagare le conseguenze della mancata avvenuta procedura o fargli fare i salti mortali per creare degli indicatori posticci che assolvano a questo compito?
Qualcuno ha una risposta plausibile che non sia quella che mi sono data io e cioè... furto legalizzato!
Ciao