Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare la scheda tecnica della 208 1.2 puretech 110cv?
Cercavo la scheda dove indica pesi, masse, tipi di sospensioni anteriori e posteriori, tipi di freni anteriori e posteriori ecc.
Sul sito peugeot non ho trovato nulla.
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scheda tecnica
Moderatore: Moderatori
Scheda tecnica
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Re: Scheda tecnica
Devi guardare ultima pagina del listino, ( questo é il link http://media.peugeot.it/file/40/7/-03-l ... 1327239458" onclick="window.open(this.href);return false; )
vengono riportati i dati tecnici salienti delle varie motorizzazioni, per qualcosa di ancora più dettagliato prova a fare una ricerca in francese digitando fiche technique peugeot 208 1.2 puretech 110
vengono riportati i dati tecnici salienti delle varie motorizzazioni, per qualcosa di ancora più dettagliato prova a fare una ricerca in francese digitando fiche technique peugeot 208 1.2 puretech 110
Il listino lo avevo visto, ma non ci sono tutti i dati 
Seguo il tuo consiglio e cerco in francese

Seguo il tuo consiglio e cerco in francese

Nacot, visto che tu hai il 110cv alture, posso chiederti una cosa?
I freni sono 4 freni a disco?
Quelli anteriori sono ventilati?
La tua è con cambio automatico, la mia manuale, ma credo che le caratteristiche siano uguali.
Con il caldo che c'è in Sicilia in questi giorni, ieri facendo una strada di montagna (strada che faccio spessissimo), con la mia 206 ho notato che dopo qualche frenata i freni già erano roventi con conseguente allungamento della frenata, quindi mi era venuto il dubbio su che freni monta la mia futura 208, perché in caso la prossima estate faccio montare i dischi ventilati
La tua è con cambio automatico, la mia manuale, ma credo che le caratteristiche siano uguali.
Con il caldo che c'è in Sicilia in questi giorni, ieri facendo una strada di montagna (strada che faccio spessissimo), con la mia 206 ho notato che dopo qualche frenata i freni già erano roventi con conseguente allungamento della frenata, quindi mi era venuto il dubbio su che freni monta la mia futura 208, perché in caso la prossima estate faccio montare i dischi ventilati

Di serie monta 4 freni a disco diametro 266mm lisci.Vins206 ha scritto:Nacot, visto che tu hai il 110cv alture, posso chiederti una cosa?
Ad oggi mai avuto segnali di surriscaldamento pur abitando in una zona "mossa" ed avendo il cambio EAT6
Ovviamente gli anteriori sono autoventilanti è così oramai in quasi tutte le auto 
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km
(euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta
(euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance
(euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice
(euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car
(euro niente)
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km

4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta

3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance

2) ex Renault Clio 1.4 Ice

1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car