ho una domanda da fare in merito al ricambio di un particolare del muso della mia 208 del 2012.
Per far capire meglio ho allegato delle foto; ho acquistato l'auto ad inizio anno usata e solo dopo mesi mi accorgo di un disallineamento tra le diverse parti del frontale (l'ho comprata da parenti lontani, o meglio è un regalo dei suoceri! non l'ho potuta visionare con cura prima,e come spesso capita quando si tratta con familiari si danno per scontate certe cose e le magagne saltano fuori dopo ahimè...) come si vede nelle foto.
Quello che vorrei capire, grazie a chi ne sa di più presente nel forum, è quante "parti" dovrei sostituire per sistemare tutto; nelle foto chiamate "particolare1" e "particolare2" ho segnato con i numeri rossi 1,2 e 3 le parti in questione; secondo voi mi basta "recuperare" solo il pezzo 1 (visibilmente rotto) ed il 2, oppure tutto il muso anteriore (1+2+3)? o addirittura solo il numero 1?
Mi sono posto la domanda anche perchè cercando in rete tra i ricambi usati ho trovato un annuncio (una delle foto dell'annuncio l'ho incollata sotto, è quella chiamata "musata ricambi annuncio") per la vendita di tutta la musata, ma prima di chiedere eventualmente al venditore (del tipo non chiedere all'oste circa il suo vino...

Spero di essere stato chiaro, le foto dovrebbero essere abbastanza!
Grazie in anticipo
paolo