Mi è balzato l’occhio sulla voce “parkview”, non penso siano i sensori di parcheggio poiché è scritto espressamente nella voce precedente, voi dite che è la telecamera di parcheggio sia anteriore che posteriore? Io faccio riferimento alle nuove 208 che hanno il nuovo sistema touch della 3008(quest’ultima ha appunto la telecamera sia anteriore che postriore). Qualcuno ne sa di più? Perché la mia allure l’ho presa senza sensori e ora vorrei metterli.

Ps: per curiosità, sono andato sul servicebox Peugeot (per chi non lo sapesse è il sito riservato alle officine da dove si scaricano esplosi, manuali e si possono acquistare parti di ricambio) ed ho constatato che effettivamente i pezzi sono acquistabili anche post-vendita auto. Se quei codici corrispondono ai sensori di parcheggio con retrocamera allora vuol dire che con il nuovo sistema è possibile abilitare funzioni del touch anche post vendita naturalmente pagando i dovuti ricambi + il costo di manodopera. Come d'altronde si è sempre fatto per farsi montare il bracciolo originale dopo l'acquisto della vettura.