PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 208 TOUCH
Moderatore: Moderatori
Peugeot 208 TOUCH
Buonasera. Sono interessato ad acquistare la Peugeot 208 ma ho alcuni dubbi. La 208 touch è una limited edition ma su internet ho letto di soli 700 esemplari, mi sembrano pochi
. È in offerta a 10.400 "chiavi in mano". Cosa significa? Grazie

- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ciao.... Non ho proprio idea... Non mi sembra una versione disponibile nel configuratore.....ciò non toglie però che sia comunque un valido allestimento. ...
Da Repubblica:
L’allestimento di derivazione è il già completo Active, con l’aggiunta di MirrorScreen, vetri posteriori oscurati, fendinebbia e Pack Silver, costituito da cerchi in lega da 16’’ Titane Grigio Hephais, ruota/ruotino di scorta, volante in pelle.
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Da Repubblica:
L’allestimento di derivazione è il già completo Active, con l’aggiunta di MirrorScreen, vetri posteriori oscurati, fendinebbia e Pack Silver, costituito da cerchi in lega da 16’’ Titane Grigio Hephais, ruota/ruotino di scorta, volante in pelle.
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- GianlucaIceWhite2
- Peugeottista veterano
Re: Peugeot 208 TOUCH
Queste edizioni limitate vengono fatte prendendo un particolare allestimento, aggiungendo qualche optional e mettendole sul mercato ad un prezzo concorrenziale. Peugeot guadagna perché ha standardizzato un lotto di produzione (sono tutte uguali) il cliente guadagna perché ottiene di più per il prezzo pagato.
Ex: Peugeot 208 GT Line edizione limitata Ice White!
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.
Eccola QUI
Adesso: Peugeot 308 GTI 250 by P. S.
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
Nuova Peugeot 208 5P Touch PTECH 82 prezzo di listino € 16.250. Prezzo promo € 10.400, chiavi in mano, IVA e messa su strada incluse, valido in caso di sottoscrizione del finanziamento i-Move e di permuta o rottamazione di vettura intestata da almeno 6 mesi (IPT e imposta di bollo su conformità escluse). Anticipo € 4.000. Imposta sostitutiva sul contratto € 16,88. Spese di incasso mensili € 3,50. Importo totale del credito € 6.750,00. Spese pratica pari a € 350. Importo totale dovuto € 7.380,33, interessi 630,23€. 35 rate mensili da €99,86 e una rata finale denominata Valore Futuro Garantito da € 5.320,00. TAN (fisso) 3,49 %, TAEG 6,60%. La rata mensile comprende i servizi facoltativi Efficiency (2 anni di garanzia contrattuale più 1 anno di estensione con limite a 30.000 km e manutenzione ordinaria programmata 36 mesi/30.000 Km, importo mensile del servizio € 18,94) ed il servizio Relax (antifurto comprensivo di polizza furto incendio, importo mensile del servizio € 17,50, prov. VA). Offerte promozionali riservate a Clienti non Business. Info europee di base sul credito ai consumatori presso le Concessionarie. Salvo approvazione Banca PSA Italia S.p.A. Offerta valida per vetture con contratto ed immatricolazione entro il 30/09/2017.
Per averla si obbligato a fare il finanziamento, quindi:
anticipo 4000
rate 3500
rata finale 5320
fatti i conti...
Per averla si obbligato a fare il finanziamento, quindi:
anticipo 4000
rate 3500
rata finale 5320
fatti i conti...
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
- PaoloBonolis78
- Peugeottista veterano
Importo totale del credito € 6.750,00. Spese pratica pari a € 350. siccome le spese della pratica non rientrano nel costo dell'automobile sono:
4000 anticipo
+6400 rimanenza
+350 spese pratica
+16,88 imposta sostitutiva
+3,5 x 35 rate spese incasso
+630 interessi
Dalle rate puoi volendo togliere circa 35 euro mensili per i servizi di assicurazione e estensione di garanzia.
Alla fine sono specchietti per le allodole
la macchina alla fine ti verrà a costare 12800 con i due servizi aggiuntivi o 11600 senza comunque un buon prezzo
4000 anticipo
+6400 rimanenza
+350 spese pratica
+16,88 imposta sostitutiva
+3,5 x 35 rate spese incasso
+630 interessi
Dalle rate puoi volendo togliere circa 35 euro mensili per i servizi di assicurazione e estensione di garanzia.
Alla fine sono specchietti per le allodole
la macchina alla fine ti verrà a costare 12800 con i due servizi aggiuntivi o 11600 senza comunque un buon prezzo
208 1.2 Active Bianco Banchisa--Cerchi 16" MSW 20--Spoiler GTI--Volante XY--Pomello S--Bracciolo--Pedaliera e Poggiapiede sport--Anabbaglianti Osram Cool Blu Intense--Diurne Led Samsung 5000k--Luci Piedi--Vetri Scuri--Calotte Carbonio---Fanali Restyling
Ciao,
ho comprato la macchina in questione... limited non per i 700 esemplari che varrebbero una fortuna... mi piacerebbe sapere quante ce ne sono...
Cmq ha qualcosetta in più... ma con poco di più prendi già la "Allure" già con sistema RCC. Insomma non sono poi cisì soddisfatto senza contare che Peugeot, nella presentazione della macchina, non è poi proprio tanto onesta.
Il finanziamento proposto, e relative clausole, es. sost. vetro, non sono "reali".
C'è da fare molta attenzione.
ho comprato la macchina in questione... limited non per i 700 esemplari che varrebbero una fortuna... mi piacerebbe sapere quante ce ne sono...

Cmq ha qualcosetta in più... ma con poco di più prendi già la "Allure" già con sistema RCC. Insomma non sono poi cisì soddisfatto senza contare che Peugeot, nella presentazione della macchina, non è poi proprio tanto onesta.
Il finanziamento proposto, e relative clausole, es. sost. vetro, non sono "reali".
C'è da fare molta attenzione.
Saluti da Andrea
peugeot208touch(at)gmail.com
peugeot208touch(at)gmail.com
Ciao, sono un nuovo iscritto al forum. Anche io ho acquistato, alla fine del mese di novembre, una 208 Touch 1.6 hd 75 cv. Prezzo finale del preventivo 11.600. Poi l'ho voluta prendere nera ed alla fine mi è costata 12.200, comunque la concessionaria mi ha regalato il pieno di gasolio ed i deflettori (originali) alle porte anteriori. Anticipo 5.600 euro e 36 rate da 215 € comprensivi dei 350 € spese pratica, 3,50 per ogni rata ed 17 € circa x l'imposta sostitutiva. Pensate l'abbia pagata molto ?
Secondo me il prezzo è buono, specie considerando che è una dieselxory ha scritto:Ciao, sono un nuovo iscritto al forum. Anche io ho acquistato, alla fine del mese di novembre, una 208 Touch 1.6 hd 75 cv. Prezzo finale del preventivo 11.600. Poi l'ho voluta prendere nera ed alla fine mi è costata 12.200, comunque la concessionaria mi ha regalato il pieno di gasolio ed i deflettori (originali) alle porte anteriori. Anticipo 5.600 euro e 36 rate da 215 € comprensivi dei 350 € spese pratica, 3,50 per ogni rata ed 17 € circa x l'imposta sostitutiva. Pensate l'abbia pagata molto ?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Hai ragione, probabilmente, è buono e comunque a questo prezzo le altre case automobilistiche non offrivano molto.
comunque collegandomi ai discorsi precedenti, In effetti la versione Touch non è altro che una Active accessoriata. Infatti se sommiamo ad una versione Active la differenza del costo degli accessori che sono di serie su una Touch:
Pack Silver - 450 € (cerchi in lega 16" + ruotino di scorta in lamiera da 15" + volante in pelle nera con inserto cromato satinato) + vetri posteriori oscurati - 155 € + fendinebbia - 155 €. Ci accorgiamo che il totale degli accessori non raggiunge neanche i 1000 euro di differenza di listino tra le due versioni. Se non fosse per la possibilità di collegarti alle applicazioni Androidauto, Apple carplay ed il mirror link che sulla versione Active non si possono avere neanche a pagamento. Quindi la Peugeot ha una concezione di "limited" un pò tutta personale. in genere le versioni "limited" sono quelle che offrono, di serie un numero di accessori che su altre versioni sarebbero a pagamento ma mantenendo il prezzo molto vicino e quest'ultime. Con la Touch invece paghi tutto e se consideriamo che costa (o costava) solo 500 € di differenza con la versione Allure ...ma anche qui avrei altro da dire e non voglio divulgarmi per non annoiarvi
Pack Silver - 450 € (cerchi in lega 16" + ruotino di scorta in lamiera da 15" + volante in pelle nera con inserto cromato satinato) + vetri posteriori oscurati - 155 € + fendinebbia - 155 €. Ci accorgiamo che il totale degli accessori non raggiunge neanche i 1000 euro di differenza di listino tra le due versioni. Se non fosse per la possibilità di collegarti alle applicazioni Androidauto, Apple carplay ed il mirror link che sulla versione Active non si possono avere neanche a pagamento. Quindi la Peugeot ha una concezione di "limited" un pò tutta personale. in genere le versioni "limited" sono quelle che offrono, di serie un numero di accessori che su altre versioni sarebbero a pagamento ma mantenendo il prezzo molto vicino e quest'ultime. Con la Touch invece paghi tutto e se consideriamo che costa (o costava) solo 500 € di differenza con la versione Allure ...ma anche qui avrei altro da dire e non voglio divulgarmi per non annoiarvi
L'introduzione della Touch, così come la più recente Black Edition, e presentarla come "serie limitata" è solo una pura trovata di marketing; e di fatto si, l'unica vera differenza rispetto ad una Active è la presenza di MirrorScreen, mentre le altre cose le si possono avere tranquillamente a pagamento anche sulla Active!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo