Ciao a tutti, ho fatto montare prima di ritirare l'auto l'antifurto che non è quello di serie offerto da Peugeot, chiedendo alla concessionaria mi è stato detto essere il modello Cobra AK4615/TSAA, lo stesso montato ufficialmente da Peugeot...ora siccome mi fido sempre di meno dei meccanici di questa concessionaria (purtroppo nell'arco di 80/100km) che è l'unica autorizzata Peugeot son costretto a recarmi li...volevo sapere se qualcuno di voi ha montato il medesimo modello e se è vero che la Peugeot sfrutta lo stesso Cobra per equipaggiare i suoi modelli di serie. Vorrei capirne un pò il funzionamento visto che secondo me ci son delle incongruenze su esso ma i meccanici affermano che è del tutto normale. Ho scaricato anche il manuale dal sito ufficiale ma non c'è descritto nulla che faccia al caso mio...
Spero mi possiate aiutare
Ritiro il 13/07/17 in pronta consegna: Peugeot 208 re-styling 1.6 BlueHDi 75cv Active, 5 porte -- Bianco Banchisa -- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais -- Ruotino di scorta in lamiera 15" -- Fari fendinebbia
Aggiunte aftermarket: Sensori di parcheggio -- Allarme
Ciao.... io ho una 2008 e non so se monta quello o un altro.... di sicuro però le funzioni le ha tutte come quello di fabbrica, se non di più. ... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk