Ecco la mia da buon nostalgico cresciuto a pane e Play Station

Moderatore: Moderatori
Maxedroom ha scritto:Inseriamo foto reali dello Smeg e non allegati o screen, please!
Altrimenti il 3D perderebbe lo scopo principale, cioè quello di divertire con le più variegate e strampalate immagini di boot che accompagnano le nostre leoncine![]()
C'è la possibilità di scegliere un'immagine personalizzata dalle impostazioni; ovviamente devi caricare la foto su una USB e il sistema poi la va a pescare da lìDallas1984 ha scritto:Non sapevo che fosse possibile. ... come si fa?
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Giaboz ha scritto:Io ho messo questa
P.S. In allegato lo zip con il JPG originale da 800x480 pixel (stessa risoluzione del display dello SMEG). Quello pubblicato è di 600x300 per le limitazioni del forum.
Nella schermata di ascolto della musica a sx c'è la porticina azzurra, la pigi ed entri in un sotto menu dove trovi tra le altre cose "impostazioni foto", da qui avendo caricato precedentemente in chiavetta delle immagini, puoi sceglierne una da impostare come schermata iniziale.Dallas1984 ha scritto:Non sapevo che fosse possibile. ... come si fa?
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Grazie!Maxedroom ha scritto:
bellissima!
Grande Nacot, cosi si apprezza anche meglioNacot ha scritto: Aggiornamento
Seguo la giusta raccomandazione di Maxedroom e inserisco la foto reale dello SMEGMaxedroom ha scritto:Inseriamo foto reali dello Smeg e non allegati o screen, please!
Altrimenti il 3D perderebbe lo scopo principale, cioè quello di divertire con le più variegate e strampalate immagini di boot che accompagnano le nostre leoncine![]()