Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post sul forum.
A luglio 2016 ho ritirato la mia 208 5 porte Allure praticamente full optional.
Ho notato subito con stupore che le luci nei parasole, nel porta oggetti sotto il condizionatore e nel cassetto portaoggetti non sono presenti.
Sono però presenti sul tettuccio panoramico e "sui piedi".
Secondo voi è normale che l'allestimento "top" abbia queste mancanze che, leggendo sul forum, ho notato che invece sono presenti su altri allestimenti più economici.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allestimento Allure
Moderatore: Moderatori
Re: Allestimento Allure
Le luci che hai citato mancano su tutti gli allestimenti, e purtroppo anche sui più ricchi come la Allure. Tra l'altro quella nel cassetto lato passeggero era presente fino a qualche tempo fa, ma è stata rimossa chissà per quale motivo. In generale comunque gli allestimenti più ricchi hanno subito un certo impoverimento per alcuni dettagli come proprio le luci (pensa che ora su Allure la plafoniera principale interna è quella base alogena se non si acquista il tetto Ciel, che prevede la sostituzione con quella a LED che prima era di serie su Allure a prescindere da tutto) o anche il display del quadro strumenti, che ora è lo stesso base chiamato Livello 1 uguale da Access a GT Line a meno che, quando possibile, non si acquisti il navigatore (che prevede il passaggio al più completo Livello 2, che prima era di serie da Allure in poi a prescindere dalla presenza del navigatore)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"