PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento mappe

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

roby50
Peugeottista novello

aggiornamento mappe

Messaggio da roby50 »

buonasera a tutti, volevo evidenziare un fatto un po increscioso riguardante l'aggiornamento gratuito che la Peugeot invia per cinque anni due volte all'anno ai suoi clienti che hanno acquistato una vettura nuova.Oggi, in data 24/01/2018, ho ricevuto l'aggiornamento delle mappe, ma, sorpresa, è identico a quello inviatomi nel mese di agosto 20017.Purtroppo mi sa di una presa per i fondelli ...........

Giaboz
Peugeottista D.O.C.

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da Giaboz »

roby50 ha scritto:buonasera a tutti, volevo evidenziare un fatto un po increscioso riguardante l'aggiornamento gratuito che la Peugeot invia per cinque anni due volte all'anno ai suoi clienti che hanno acquistato una vettura nuova.Oggi, in data 24/01/2018, ho ricevuto l'aggiornamento delle mappe, ma, sorpresa, è identico a quello inviatomi nel mese di agosto 20017.Purtroppo mi sa di una presa per i fondelli ...........
Ciao Roby50.

Hai uno SMEG, giusto? Da una settimana, il sito MyPeugeot notifica la presenza dell'aggiornamento mappe (2018-1). Il file che ti fa scaricare, però, è quello dello scorso agosto (mappe 2017-2 - file: 41961.zip) mentre il codice DRM è quello delle nuove mappe (2018.1 - file: 41980.zip). E' un disguido già visto in passato... Abbi pazienza ancora qualche giorno e vedrai che lo sistemeranno...

Comunque se ne parla qui http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &start=450" onclick="window.open(this.href);return false; e qui http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... &start=135" onclick="window.open(this.href);return false;.

Per i moderatori - Questo topic si può chiudere. Grazie.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

roby50
Peugeottista novello

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da roby50 »

Ciao Giaboz, non sapevo di questa cosa, ti ringrazio per l’informazione.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”