Ciao ragazzi, consigli su antifurto meccanico da installare?
Premettendo che ho l'assicurazione contro il furto, un antifurto perimetrale e volumetrico con sirena, vorrei installare qualche cosa di meccanico e pensavo a queste alternative:
1.Blindatura della centralina e della porta OBD (ho già visto un link dove acquistare ma non so se posso metterlo qui)
oppure
2.Blindocar professional nel piantone dello sterzo.
Vorrei evitare il block scafo per due motivi, 1. perchè modificano il piantone e decade la garanzia, 2. perchè ho letto che a quanto pare gli antifurti ch modificano il piantone sono illegali.
consigli sugli antifurti elencati o possibili alternative?
P.s. so benissimo che sono solo deterrenti e che se vogliono se la portano lo stesso caricandola sul camion, ma vorrei almeno mettere un deterrente per i ladri di passaggio che se devono perdere tempo passano all'auto successiva.
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Antifurto meccanico consigli?
Moderatore: Moderatori
Antifurto meccanico consigli?
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Antifurto meccanico consigli?
Ciao
Io consulterei le statistiche dei rischi furti di quel modello nella tua città e poi mi comporterei di conseguenza fermo restando che eccedere con i sistemi se interessa veramente poco fa.
Io consulterei le statistiche dei rischi furti di quel modello nella tua città e poi mi comporterei di conseguenza fermo restando che eccedere con i sistemi se interessa veramente poco fa.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Diciamo che mi è venuta la strizza dopo che hanno rubato la 208 ad una persona che conosco nella mia città.
capisco bene che se vogliono se la portano pure con il cecchino sul tetto del palazzo ed il campo minato intorno all'auto, però vorrei rendergli la vita un po più complicata soprattuto per il ladro che un auto vale l'altra.
capisco bene che se vogliono se la portano pure con il cecchino sul tetto del palazzo ed il campo minato intorno all'auto, però vorrei rendergli la vita un po più complicata soprattuto per il ladro che un auto vale l'altra.
A volte i furti sono su commissione e se è della 208 che hanno bisogno allora quella prenderanno e nn l'auto a seguire solo perché meno protetta, tieni conto che come ben sai non c'è rimedio che tenga, per la notte faresti bene, per essere più tranquillo, a mettere l'auto in garage se credi che da te queste auto son prese più di mira.
Troppi sistemi di sicurezza credo che possano avere l'effetto contrario e cioè di attirare l'attenzione sull'auto quasi per ripicca.
Troppi sistemi di sicurezza credo che possano avere l'effetto contrario e cioè di attirare l'attenzione sull'auto quasi per ripicca.
6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km
(euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta
(euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance
(euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice
(euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car
(euro niente)
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km

4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta

3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance

2) ex Renault Clio 1.4 Ice

1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car

Ok grazie 
cmq si la notte lei dorme al sicuro ed io dormo tranquillo

cmq si la notte lei dorme al sicuro ed io dormo tranquillo