PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diametro ammortizzatori anteriori

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Framol
Peugeottista fast&furious

Diametro ammortizzatori anteriori

Messaggio da Framol »

Per 208 1.6 hdi 92 cv, del 2012,chi mi sa dire se il diametro stelo ammortizzatori, ovvero dove si inserisce nella boccola, é 47 mm o 51mm?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

mattia2508
Peugeottista veterano

Re: Diametro ammortizzatori anteriori

Messaggio da mattia2508 »

Framol ha scritto:Per 208 1.6 hdi 92 cv, del 2012,chi mi sa dire se il diametro stelo ammortizzatori, ovvero dove si inserisce nella boccola, é 47 mm o 51mm?
Guarda nei vari topic sui difetti degli ammortizzatori spiegano come misurarlo.. Io non lo ricordo purtroppo. Però un utente diceva che sui diesel dovrebbero essere da 51 sui benzina da 47 per il discorso del maggior peso del diesel

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

vittauro
Peugeottista D.O.C.

Re: Diametro ammortizzatori anteriori

Messaggio da vittauro »

eccomi, sono io il colpevole.... :mrgreen: :mrgreen:
confermo benzina 47, diesel 51....
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”