Salve buongiorno sono nuovo del canale e spero sia questa la sezione corretta per ciò che chiedo .
Ho una Peugeot 208 acquistata ad Agosto 2013come da descrizione ed ho avuto un incidente lieve. Il muso d'avanti va riparato e verniciato. Adesso io mi chiedo,se io acquisto i pezzi della nuova peugeot 208 montano sulla mia?
Grazie.
Ultima modifica di Squalo il 21/03/2018, 2:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Rimanendo sulla griglia, la forma tra pre-restyling e post-restyling è notevolmente diversa, quindi non è possibile la sostituzione diretta: devi cambiare anche il paraurti. Mi permetto però di darti un mio personalissimo e insignificante parere: personalmente non trovo il senso di installare pezzi di modelli restyling su auto più vecchie, né tantomeno pezzi di modelli sportivi (come appunto la GTi) su modelli "normali" (come la tua 1.4 e-hdi). Io quindi ti consiglierei di rimetterla a posto esattamente com'era nata!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"