PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Codice colore
Moderatore: Moderatori
Codice colore
Salve a tutti apro questo nuovo post per non inquinare il mio precedente, la mia 208 è Bianco perla con codice colore come da targhetta sullo sportello EFC ma non riesco a trovare ne sullo shop Pegeout ne per esempio sul sito della macota dove comprai per la mia vecchia vettura il kit ritocco a pennarello questo codice, come mai? Ho cercato in tutti i modi ma non lo trovo qualcuno che sappia delucidarmi in merito grazie
Re: Codice colore
Semplicemente non credo ci sia per il madreperla.
Prova comunque a chiedere al magazzino ricambi della tua concessionaria
Prova comunque a chiedere al magazzino ricambi della tua concessionaria
Re: Codice colore
Quindi non esistono stick ritocco neanche classici per il madreperla? Ci sono anche per altri bianchi perlati sembra proprio strano