PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari accesi ad auto spenta nuova funzione?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Vins206
Peugeottista veterano

Fari accesi ad auto spenta nuova funzione?

Messaggio da Vins206 »

Ciao ragazzi mi è capitata una cosa strana, ma forse normale per l'auto solo che non conoscevo questa funzione.
Ho spento la macchina, ma ho lasciato il quadro acceso perché mi serviva corrente sulla 12volt, avevo i fari in posizione auto, ma non si erano accesi durante la marcia perché ancora c'era il sole.
Dopo un po' ho notato che davanti avevo le luci di posizione accese ed ovviamente i led diurni, ho messo il comando luci su zero, ma nulla restavano accesi, l'ho rimesso su auto ma nulla sempre accesi, quando lo posizionato su luce posizioni e riportato su auto si sono spente le luci posizione ed anche i diurni.
Premetto che su auto se c'è scarsa luce si accendono anche gli anabbaglianti, inoltre sul quadro strumenti non avevo nessuna spia che indicasse le luci accese.
Onestamente non so se si siano accese dopo un tot di tempo che avevo il quadro acceso o sono rimaste accese da quando avevo spento il motore, ma dopo che sono riuscito a farlo spegnere anche i led diurni di sono spenti

È normale questo comportamento dei fari?

Grazie per l'aiuto.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”