PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto Block Shaft2 per 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

v.nocera098
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/05/2018, 17:32

Antifurto Block Shaft2 per 208

Messaggio da v.nocera098 »

Buonasera ragazzi, avevo intenzione di montare il block shaft2 sulla mia leoncina, visto che sono in una zona con molti furti di auto.. anche se già è presente un sistema satellitare ma non mi fido tanto.. la tecnologia sta arrivando anche a chi ci vuole rubare 😣

Pregi e difetti?
È un buon dispositivo?

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4392
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Antifurto Block Shaft2 per 208

Messaggio da Alex22 »

Credo sia indubbiamente il miglior antifurto meccanico... se non ti secca l'operazione in più quando sali e quando scendi con la chiave (non sempre comodissima, dipende anche da auto a auto). Addirittura se hai l'accortenza di parcheggiarla a ruote sterzate (basta dare un giro completo di volante per ritornare nel punto di chiusura) vicino a pareti o marciapiedi eviti anche il traino.

Io l'ho avuto per anni sulle mie auto, ora ci ho rinunciato perché imho si sarebbe perso il senso del keyless. Ovviamente ho montato altro.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”