Moderatore: Moderatori
avresti dovuto assolutamente denunciare, a casa mia e non solo, quella si chiama truffa art. 640 CPhome57 ha scritto: ..... l'officina peugeot dove andavo io si è presa solo i soldi senza effettivamente fare nulla di quanto mi ha fatto pagare
Il problema è che me ne sono accorto qualche mese fa, quando ho cambiato le gomme, in officina ho sempre detto GUARDATE CHE LO STERZO DOPO L'INCIDENTE MI GIRA UN PO A DESTRA CONTROLLATE sisi abbiamo fatto lo devi testare però su autostrade, insomma per farla breve al cambio gomme il mio meccanico (che accanto a lui ha il gommista) assieme a me mi dice ma guarda che qua l'ammortizzatore è storto, ti giuro sono diventato una iena, non solo c'era una candela bruciata, tempo fa ho pagato l'olio che non ha messo perchè dopo 2 mesi rischiavo di bruciare tutto (essendo in autostrada) la buona sorte mi ha aiutato, insomma mi sono fatto spennare come un pollo da quella officina diciamo AUTORIZZATA, quindi adesso anche con il vostro aiuto prima di andare qua o la vorrei sapere con chi ho a che fare e soprattutto cosa bisogna fare...... la macchina per me è importantissima e come tale va trattata bene....... specie se PAGO, ma da quel che leggo le officine peugeot a milano fanno a gara a chi è la peggioreNacot ha scritto:Sottoscrivo in toto quanto scritto da @RogerAL, aggiungendo che avendo tu riscontrato cheavresti dovuto assolutamente denunciare, a casa mia e non solo, quella si chiama truffa art. 640 CPhome57 ha scritto: ..... l'officina peugeot dove andavo io si è presa solo i soldi senza effettivamente fare nulla di quanto mi ha fatto pagare
ciao mario, no la mia è una 1.2 PureTech 82 CV benzina, infatti sto chiedendo consigli qua su quello che mi conviene fare, e se qualcuno conosce un'officina autorizzata che possibilmente non sia LADRA a Milano e prv......... in alternativa per ora ho il meccanico di fiducia, ma prima di fissare un appuntamento vorrei il parere di esperti del forummario52 ha scritto:Home 57 io non so che tipo di motore hai ma se hai il turbo puretech 110 cv ti consiglio vivamente la concessionaria ,per i tagliandi ,non perchè sono più bravi ma perchè dispongono di mezzi ed esperienze più aggiornate ,il motore puretech turbo ma come altri di altre case sono motori molto sofisticati ,e subiscono molti aggiornamenti che il meccanico generico non ha la possibilità sia economica che pratica di avere.