Ho notato alcune stranezze a cui mi sto abituando, ma su altre non ne ho capito bene il senso e chiedo a voi. Questo è un inizio, magari tra un pò ne arriveranno altre, vi ringrazio in anticipo!!
1) Sul cruscotto centrale ho 3 tasti.
Sx reostato cruscotto, Dx azzeramento contaKm o tagliando, Centro.... Ma serve solo a spegnere il led blu che c'è sotto?? Pure quasi invisibile alla guida??? Che senso ha?
2) Per accendere o spegnere i led sul tettino bisogna usare lo SMEG e va bene... Ma esiste solo SEMPRE acceso o SEMPRE spento, avrebbe avuto più senso farli accendere all'apertura porte insieme alla plafoniera. Esistono altri modi oltre a quello citato?
3) Ma la seduta dei sedili dietro è fissa? Se dovessi mai smontarli per pulirli o per caricare oggetti ingombranti mi attacco? Sono pure in mezza pelle, rischierei di lacerarli...
4) Nella prima versione dello SMEG (3.xx) della Allure non erano presenti mirror screen giusto? Ho la 3.20, cambia qualcosa rispetto alla 3.21, ultima disponibile? Se no la lascio così, non vorrei peggiorare inutilmente
Per ora va bene così, non vedo molti utenti collegati, mi spiacerebbe consumare i tasti per niente!!

Grazie!!