Ragazzi ciao a tutti ....quando mi fermo ad osservare la cicci nella sua magnificenza ....mi chiedo come potrebbe essere l'eventuale 208cc.. ....cosa potrebbe avere in più di quello che già ha???
Esteticamente è stupenda e non sò proprio che miglioramenti potrebbero fare......forse negli interni? Nel motore? Optional???
Ho timore che facciano un flop, come con la nuova Agila ....mi stà bene che siamo in Peugeot, però non si sà mai.....penso che le vendite della cicci siano buone quindi la faranno ancora per molto tempo.....nevvero??
credo che per i modelli gti e cc bisognerà aspettare un annetto dal lancio della 208 , la 207 s2000 vivrà sicuramente tutta la prossima stagione agonistica con l'evoluzione ulteriormente allargata che debutterà a breve, quindi per la 208 s2000 secondo me bisognerà aspettare il 2013 inoltrato o il 2014.per la 208 cc l'attesa sarà più per la definizione del modello e messa in strada.
parer mio
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
certo che il frontale della 207CC del 2007 è ancora insuperabile!!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
A me fece lo stesso effetto la 207 appena uscita. Comunque, paradossalmente, lo stile adottato sulla 208 lo trovo molto più adatto per il concept CC che non per la berlina.
sinceramente non mi piacciono nessuno dei due prototipi che avete postato. Specialmente il secondo, anche se per attinenza con il modello berlina potrebbe essere quello più veritiero.
Quindi non ci sono notizie ufficiali dalla peugeot riguardo l'avanzamento del progetto?
Io per la verità avevo capito che non avevano proprio intenzione di farla.
Che io sappia l'uffcialità dice che NON la faranno...
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Secondo me la produrranno, è solo questione di tempo.
Sarebbe stupido da parte di Peugeot non implementare la gamma 208 con la 208CC visto che avrebbe un discreto successo com'è stato per la 206CC e la 207CC.
...ti ricordo che Peugeot ha dovuto cedere le quete alla cina perche e a corto di denaro... non penso abbia le risorse per una nuova piattaforma per la produzione della CC....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Ovviamente siamo alle supposizioni e rileggendo questa discussione tra 2 anni si vedrà chi ha supposto giusto. Per me la fanno.
Crisi o non crisi, quote cinesi o africane che siano l'investimento necessario è ridicolo per una casa automobilistica.
Stronzatine a parte (volante piccolo, quadro alto, ecc...) guardandola nel dettaglio la 208 meccanicamente è un restyling di una 207. Ci vuole poco a trapiantare le modifiche necessarie dalla 207cc alla 208cc.
Nella mia previsione consentì temi di includere la stessa auto ma chiamata diversamente, in stile DS3 Citroën.