Moderatore: Moderatori
Se è così preferisco l rd4! Probabilmente hanno dovuto optare per una scelta simile a causa del display che sulla 208 senza schermo touch non è presente al centro come la 207. Pero potevano curarlo di più esteticamente! Sembra un autoradio anni 80!!!unknown84 ha scritto:Forse è proprio peugeot sai? Se non ricordo male la Access non ha (di serie) il display da 7" come la Allure...
Mi riferivo alle mie esigenze. Pensa che quando io acquistai la 207 scelsi la versione Millesim 200 che era diciamo una versione base abbellita. Poi grazie al forum di PassionePeugeot optai per la Xs che ho ora perche diciamo che all epoca era la più accessoriata! A me mancano solo i sensori di parcheggio posteriori, il tetto panoramico e i vetri oscurati/elettrici posteriori. Poi successivamente sono state prodotte le Allure ancora più belle!unknown84 ha scritto:Mah... ti costringe... più o meno, dipende da cosa vuoi: se dovessi prendere una vettura, magari immatricolata autocarro, per gironzolare per lavoro, oppure la classica auto-muletto che uso da casa al supermercato e ritorno la Access va più che bene.
Ovvio che se invece voglio un'auto più funzionale allora vado sulle altre versioni.
Questa è una active con navigatore...le access non hanno il touch nemmeno a pagamentopolaretto84 ha scritto:Infatti come si vede in queste altre 2 foto non ci sono nemmeno le prese USB/aux
Pero ho notato che su un altro modello ACCESS sempre della ContautoDue c'è il touch
Tutta un altra cosa!!!