FONTE QUATTRORUOTE
beh un inizio davvero positivo per questa vettura che più passa il tempo più trova consensi. Brava Peugeot

Moderatore: Moderatori
Assolutamente d'accordo sul discorso dei film da Usb...quando ho sentito la risp del conce non ci volevo credere...ma come, un display cosí bello e non consente la visione del film? Ero imbarazzata io per lui...unknown84 ha scritto:Beh.. all'inizio, appena uscita, quando molti la criticavano per la sua distanza (a livello di design) da 206 e 207 avevo accennato che forse proprio questo distacco così netto con il passato poteva essere la sua arma vincente, ed infatti è così.
Sono contento che Peugeot abbia saputo interpretare così bene le richieste di un mercato sempre più difficile e sempre più esigente rimanendo in una buona posizione a livello di vendite e quote di mercato.
Anche se.... in tutta sincerità... avrebbero potuto fare ancora un passettino in avanti e fare in modo che quel display da 7" permettesse anche la visione di film da USB o DVD (anche come optional a pagamento volendo) peccato... una buona occasione persa...
Che la visione dei filmati sia bloccata a veicolo in movimento per ragioni di sicurezza ci può stare, anche perchè in teoria TUTTE le autoradio che permettono questa funzione DOVREBBERO averla bloccata a veicolo in movimento. Però il brutto è che proprio non c'è... e questa, più che una grande pecca, è un'occasione persa.leonerampante ha scritto:Beh , riguardo alla visione dei film, non mi sorprende , da anni si sa la politica della peugeot, anche se permettono la visione dei filmati, la visualizzazione di filmati nella plancia la bloccano a veicolo in movimento per motivi di sicurezza.