Buongiorno ragazzi,
Vorrei qualche delucidazione in piu' su questi motori.
Per intenderci, io ho ordinato la mia 208 allure 1.6 92cv ad aprile..mi arrivera' con il motore e-hdi oppure hdi??
Su varie riviste e giornali credo che facciano un po di confusione..
Ad esempio sul depliant della 208 parlano di motori diesel e-hdi mentre sul sito ufficiale in car configurator mette il motore hdi..
Potete darmi una mano ad estinguere questo mio dubbio??
Grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Motore Hdi / e-Hdi
Moderatore: Moderatori
Re: Motore Hdi / e-Hdi
Se non ricordo male gli e-hdi contraddistinguono le versioni con cambio robotizzato
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea
La definizione e-HDi è per i motori diesel con sistema stop&start. La "e" credo stia ad indicare la funzione micro-ibrida del sistema elettronico.
Peugeot 208 1.6 e-HDi 115cv
-
- Peugeottista curioso
Io ho ordinato la mia 208 il 30 aprile..è un 1.6 92cv stop&start.. Di conseguenza il motore sara' sicuramente l e-hdi??
Cioè quello che vorrei capire.. Nelle motorizzazioni diesel della 208 i motori adottati sono solo motori e-hdi??
Cioè quello che vorrei capire.. Nelle motorizzazioni diesel della 208 i motori adottati sono solo motori e-hdi??
Il tuo motore sara' e-HDi perche' monta lo Stop & StartMatteoGreen ha scritto:Io ho ordinato la mia 208 il 30 aprile..è un 1.6 92cv stop&start.. Di conseguenza il motore sara' sicuramente l e-hdi??
Quoto tutto

Alec ha scritto:La definizione e-HDi è per i motori diesel con sistema stop&start. La "e" credo stia ad indicare la funzione micro-ibrida del sistema elettronico.
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho la 1.6 92 cv ed è e-hdi con start e stop la e- sta x microibrida cioè start e stop di seconda generazione 

-
- Peugeottista veterano
Mi pare che per la 208 l'unico motore NON e-HDi sia il millequattro.
peugeot 207 - benzina - 1.4l - 88cv - xline - argento - 56.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)
-
- Peugeottista curioso
Si controllando sul sito ufficiale peugeot come motorizzazione diesel il 1.6 92cv c'è solo con stop&start FAP.