PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Confronto navigatore di serie - navigatori portatili

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

rudsag54
Peugeottista appassionato

Confronto navigatore di serie - navigatori portatili

Messaggio da rudsag54 »

Chi è in possesso del navigatore sulla nuova 208 può dirci se funziona bene?
Confrontato ai tom tom, sygic, navigon ecc. vi sono sostanziali differenze?
grazie
Peugeot 208 1.2 benzina 82 cv allure blue virtuel 5 porte
Navigatore, pack stile, pack allure, pack urban

ecco la mia 208
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80214" onclick="window.open(this.href);return false;

MMM File
Peugeottista novello

Re: navigatore 208 confronti

Messaggio da MMM File »

Io fino a prima della 208 usavo il Tom Tom e questo della Peugeot non ha nulla da invidiare per quanto mi riguarda. Aggiornato e ben mappato anche zone abbastanza isolate e sperdute, voce gradevole e indicazioni chiare e semplici.
Molto veloce a ricalcolare il percorso se fai una deviazione da quello consigliato, anzi, ho avuto l'impressione che sia più veloce rispetto al mio Tom Tom...

Poi è molto comodo il passaggio dalla visione diurna a quella notturna in automatico 8)
Nascono alcuni a infinita notte...

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

io non l'ho ancora provato, ma che funzioni bene non avrei dubbi. Il programma è della Navteq ed io ho una loro versione (Navigon) su smartphone che funziona bene. Il fatto che sia veloce è invece dovuto (come al solito) all'hardware. In pratica in vettura devono aver montato un'antenna seria con una velocità di campionamento del satellite molto buona. I navigatori portatili per ragioni di spazio non possono avere antenne con prestazioni così eclatanti. E i peggiori sono gli smartphone.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Moro83
Peugeottista novello

Messaggio da Moro83 »

Funziona molto bene, tra l'altro segnala le indicazioni anche sullo schermo piccolino, cosi si ha tutto visibile solo al primo sguardo...ho appena aggiornato il nav con gli autovelox (aggiornati a giugno 2012)...ora sono aggiornatissimo...
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92 CV ALLURE BLU VIRTUEL, CERCHI DA 17 - VETRI OSCURATI - NAVIGATORE

m@ssimo
Peugeottista novello

Re: Confronto navigatore di serie - navigatori portatili

Messaggio da m@ssimo »

concordo anche io,
il Navigatore della 208 è fatto bene, semplice nel menù per impostare itinerari,
mappa aggiornata con possibilità di istallarci sopra gli Autovelox :thumbright:
M@ssimo Pegeout 208 1.4 HDi Active Spirit Grey
Touch Screen 7"con sistema di navigazioneRadio
Trituner - Kit mani libere Bluetooth - Presa Jack - Presa USB - Comandi al volante - 6 altoparlanti + Cerchi in lega 15" Azote + Ruota di scorta omogenea in lamiera + Vernice metallizzata(Spirit Grey) + Fari fendinebbia Foto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... +m%40ssimo" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”