Ciao a tutti,
Sono nuovissimo e non ancora possessore di peugeot...ebbene si..sono indeciso , settimana prossima dovrei acquistare la nuova 208 1.4 diesel 68 cv.
L'auto mi piace davvero tanto ma ho un solo dubbio:
- i 68 cavalli sono davvero pochi o comunque l'auto reagisce bene?
In attesa di un consiglio da chi è gia possessore vi salutoo!! ! ! !
Grazie
Ciao
MATTEO
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto o non acquisto !!
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: acquisto o non acquisto !!
ciao teoronnie, benvenuto nel forum. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ciao e benvenuto, Quando l'ho provata, i giorni successivi alla presentazione, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal 1,4 hdi, avrei pensato di trovare un motore molto più lento.
Però se ti devo dare un consiglio e se io fossi al tuo posto, prima di procedere con l'acquisto, chiederei di effettuare una prova su strada, almeno vedi tu in prima persona, che è sempre la cosa migliore.
Però se ti devo dare un consiglio e se io fossi al tuo posto, prima di procedere con l'acquisto, chiederei di effettuare una prova su strada, almeno vedi tu in prima persona, che è sempre la cosa migliore.
teoronnie ha scritto:Ciao a tutti,
Sono nuovissimo e non ancora possessore di peugeot...ebbene si..sono indeciso , settimana prossima dovrei acquistare la nuova 208 1.4 diesel 68 cv.
L'auto mi piace davvero tanto ma ho un solo dubbio:
- i 68 cavalli sono davvero pochi o comunque l'auto reagisce bene?
In attesa di un consiglio da chi è gia possessore vi salutoo!! ! ! !
Grazie
Ciao
MATTEO
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;
Io avevo la 206 1.4 hdi da 68 cv...
Ora ho ordinato la 208, l'unica cosa che ho cambiato è la potenza.. Ho preso il 1.6 115 cv.
68 cv secondo me erano veramente pochini...
Ora ho ordinato la 208, l'unica cosa che ho cambiato è la potenza.. Ho preso il 1.6 115 cv.
68 cv secondo me erano veramente pochini...
Ciao SiEM, hai cambiato motorizzazione perché non eri convinto di un nuovo 68 cv? Ci racconti un po' meglio la tua esperienza?
La Velocità massima a 160 km/h e l'accellerazione erano veramente scarse. Per fare un sorpasso oltre i 100 km/h ci voleva troppo...
Alla fine molto probabilmente sabato andrò a prendere la 1.2 82 cavalli benzina allure full full optional!!! riescono a lasciarmela allo stesso prezzo della 1.4 diesel active...
Non vedo l'oraaaa
Non vedo l'oraaaa