Moderatore: Moderatori
Penso che ne abbiano messi due vicini solo perche' l'imbocco del collettore di aspirazione aria dell'abitacolo e' molto largo. Niente di che, pero' sono curioso di vedere quanto Peugeot ce lo fara' pagare.....silig ha scritto:e quali vantaggi comporta questo doppio filtro?
Il vantaggio è per peugeot mica per te??silig ha scritto:e quali vantaggi comporta questo doppio filtro?
dopo la risposta di giann mi ero pentito di chiderlo ^^latcalos ha scritto:Il vantaggio è per peugeot mica per te??silig ha scritto:e quali vantaggi comporta questo doppio filtro?![]()
Grazie gabrielgabriel26 ha scritto:domani mattina guardo e ti faccio subito sapere
ah ok è tutto normale allora, cmq sono andato a domandare in pegeaout mi hanno detto ke è normale.. anke sulle altre c'è ki ha ovviamen il tettuccio. cmq questa è la mia 208 allure 1.4 68cgabriel26 ha scritto:Ho guardato con attenzione ed ho una striscia tipo spaccatura identica a quella che hai fotografato, non molto carino esteticamente ma penso sia tutto normale. Se non me lo avessi detto non ci avrei fatto caso hihi