PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tutti i difetti riscontrati nella nuova 208!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Tutti i difetti riscontrati nella nuova 208!

Messaggio da Gianluk »

Ciao a tutti ragazzi! Siccome sto aspettando che mi consegnino la mia leoncina (metà settembre/fine settembre), non ho potuto non leggere i vari difetti che avete riscontrato... E se devo essere sincero, sono un po' preoccupato.. :shock: Per il semplice fatto, per quanto riguarda il mio modo di pensare, che una macchina nuova NON DEVE avere nessun tipo di problema!!! Ma purtroppo da quanto ho letto non è così... Quindi, se mi faresti la gentilezza di elencarmi tutti i difetti che avete nella vostra 208, io me li segno, così quando mi arriverà potrò avere una lista e confrontarli subito se li posseggo pur'io. Grazie mille! 8)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

sergiolago
Peugeottista curioso

Re: Tutti i difetti riscontrati nella nuova 208!

Messaggio da sergiolago »

Ti auguro che ti funzioni il navigatore se no va aggiornato come il mio per il resto la mia va bene !

luck91

Re: Tutti i difetti riscontrati nella nuova 208!

Messaggio da luck91 »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=68493" onclick="window.open(this.href);return false; questo è il topic con i difetti della 208 ;-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”