Moderatore: Moderatori
ciao..ma come ti trovi con il 92 cv???lexos ha scritto:Pensa a me che devo aspettare "solo" due mesi
Te lo dico fra due mesi... Quando arriva.doctorwlf ha scritto:ciao..ma come ti trovi con il 92 cv???lexos ha scritto:Pensa a me che devo aspettare "solo" due mesi
Ho lo stesso timore per il FAP... diciamo che sono amante del diesel anche se faccio non molti km... Ma non dovrei avere problemi di rigenerazione... Sperodoctorwlf ha scritto:siamo nella stessa barca..mi sa che te lo dico io prima..ahahah
a me arriva a giorni..
ho una 207hdi 90cv..che va molto bene..vediamo un po questa..nel caso al FAP gli faccio fare una brutta fine..conosco un preparatore che fa un lavoretto fantastico..prima pero le faccio fare 20000km
Io 8 agosto... Non chiamo il ocncessionario per non avere delusionidancio10 ha scritto:beati voi!!! io non so ancora niente della mia![]()
comunque anche io faccio parte della 1.6 92cv blue virtuel 3 porte piu le varie cose che sono scritte nella mia firma![]()
ma una curiosità, quanto tempo è passato dal giorno della firma del contratto all'arrivo della macchina?
io ho firmato esattamente il 3 agosto
secondo me a parti casi strani che possono capitare..entro 70/80gg la macchina arriva..dancio10 ha scritto:beati voi!!! io non so ancora niente della mia![]()
comunque anche io faccio parte della 1.6 92cv blue virtuel 3 porte piu le varie cose che sono scritte nella mia firma![]()
ma una curiosità, quanto tempo è passato dal giorno della firma del contratto all'arrivo della macchina?
io ho firmato esattamente il 3 agosto