PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiami...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Keytech
Peugeottista veterano

Richiami...

Messaggio da Keytech »

Ciao a tutti volevo informarvi che stamattina mi hanno chiamato dall'officina del mio concessionario Peugeot dicendomi che dovevo prendere un appuntamento con loro per verificare che l'ammortizzatore destro della mia nuova 208 (almeno credo che abbiano detto questo ma mi ero appena alzato e ancora ero mezzo addormentato), ritirata giusto 1 settimana fa avendo percorso 500 km, non sia difettoso...La notizia mi ha preoccupato moltissimo non solo perchè l'autovettura è nuova di zecca ma anche perchè da ora fino a quando andrò a vedere di cosa si tratta non sarò in totale sicurezza sulla mia autovettura, per me è stato davvero sconcertante! Anche voi avete ricevuto una chiamata del genere dal vostro concessionario o sono l'unico???

luck91

Re: Richiami...

Messaggio da luck91 »

io non ho ricevuto nessuna comunicazione in questo senso :scratch:

attila85
Peugeottista appassionato

Messaggio da attila85 »

luck91 ha scritto:io non ho ricevuto nessuna comunicazione in questo senso :scratch:
Certo, hanno richiamato solo la partita di auto con problemi

FollettoSardo
Peugeottista veterano

R: Richiami...

Messaggio da FollettoSardo »

Tranquillo se dovesse avere problemi te lo risolveranno

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

attila85
Peugeottista appassionato

Re: R: Richiami...

Messaggio da attila85 »

FollettoSardo ha scritto:Tranquillo se dovesse avere problemi te lo risolveranno

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quoto, a me è capitato diverse volte con la grande punto dei miei, e tutte le volte che mi hanno richiamato per un difetto, in realtà la macchina era a posto :)

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Keytech ha scritto:Ciao a tutti volevo informarvi che stamattina mi hanno chiamato dall'officina del mio concessionario Peugeot dicendomi che dovevo prendere un appuntamento con loro per verificare che l'ammortizzatore destro della mia nuova 208 (almeno credo che abbiano detto questo ma mi ero appena alzato e ancora ero mezzo addormentato), ritirata giusto 1 settimana fa avendo percorso 500 km, non sia difettoso...La notizia mi ha preoccupato moltissimo non solo perchè l'autovettura è nuova di zecca ma anche perchè da ora fino a quando andrò a vedere di cosa si tratta non sarò in totale sicurezza sulla mia autovettura, per me è stato davvero sconcertante! Anche voi avete ricevuto una chiamata del genere dal vostro concessionario o sono l'unico???
Ovviamente il richiamo da parte della concessionaria, interessa solamente una parte dei possessori della nuova 208... quindi se ad esempio reclamano il difetto sugli esemplari con il telaio da 465498465165 al 86748465486, solo su quelle autovetture devo intervenire.... Almeno lo spero! :shock: A me deve arrivare a fine mese la mia leoncina... Speriamo bene! :neutral:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Vedremo cosa succede...Lunedi 24 ho l'appuntamento dal conce sono proprio curioso, naturalmente vi farò sapere ;)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”