Ritirata proprio stasera dopo una passione durata 9 giorni

Il conce è a 40 km da casa mia, quindi diciamo che è già stato un primo banco di test.
Partiamo subito con lo sfatare il mito dell'audio pessimo, a mio avviso per quello che deve fare è decente e suona bene..basta saperlo regolare un pochino in base ai propri gusti (e orecchie)
La macchina è molto comoda, silenziosa, sembra quasi di categoria superiore, peccato per alcune plastiche nella parte bassa della plancia e sulle portelle, ma vabbè è una cosa che comunque si supera (non ho comprato una rolls)..
Il motore 1,2 a benzina diciamo che è ancora un pò legato ma comunque quando c'è da andare non si tira di certo indietro, infatti mi sembra quasi più da extraurbano che urbano.
Lo smeg è infinito, ci sono tante funzioni e c'è da perdersi, ottimo il plug & play, ho acquistato una chiavetta verbatim da 8 Gb che ha letto senza esitazioni (meglio del blue&me insomma)..
DUBBIO APOCALITTICO: Io,come potete leggere da firma, ho preso una active e ho gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente: sul libretto di istruzioni, dice che premendo il tasto che seleziona gli specchietti, essi si dovrebbero richiudere elettricamente, cosa che non hanno fatto..o non ci sono riuscito..
Come si fa per chiuderli? Manualmente ho provato appena appena, però li sentivo molto duri e non vorrei rompere qualcosa...la recensione continuerà con il tempo e con le foto, non appena tornerà la luce del giorno (e il tempo)..grazie a tutti