PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

avanzamento apido

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

kleedy
Peugeottista curioso

avanzamento apido

Messaggio da kleedy »

Salve,
uso tantissimo il cd o la chiavetta usb sulla quale ci sono circa 800 titoli di canzoni,ma non ho capito :oops: :
1 come si fa ad avanzare rapidamente una canzone sul volante? la (poco sensibile) rotellina del volante non te lo permette e sul touch screen non so se si può fare
2 come si fa a passare dalla canzone 100 alla 750? con la rotellina è troppo lento il passaggio e sul touch non te lo permette di inserire almeno il numero
Grazie [-o<

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: avanzamento apido

Messaggio da BiciMotard »

per l'avanzamento rapido mi pare che devi tener premuto il triangolino su touch quello che serve anche a passare al brano successivo, ma verifica perchè non me lo ricordo bene. La seconda proprio non la so. Ciao.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”