Salve ,
entrato sulsito Peugeot e fatto una prova colConfiguratore.
Scelto modello Allure . A parte la cilindrata , la versione (benzina o diesel) mi sono venuti dei Dubbi su OPZIONI/ACCESSORI .
1) Allarme - ma non c'e' di serie ?
2) Kit Fari Fendinebbia - Ma vedo che li ha gia' di serie questa versione ...sono un tipo piu' potenti ?
3)Audio e telematica - ma ha gia' di serie HiFi e Touchscreen o sbaglio ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Indo su 208 Allure
Moderatore: Moderatori
Re: Indo su 208 Allure
1) No, mi sembra ci sia solo l'immobilizzatore
2) Penso sia un errore questo, probabilmente essendo accessori sono disponibili per tutti
3) Audio e telematica contiene opzioni come satellitare, lettore cd e impianto jbl che non sono inclusi...
2) Penso sia un errore questo, probabilmente essendo accessori sono disponibili per tutti
3) Audio e telematica contiene opzioni come satellitare, lettore cd e impianto jbl che non sono inclusi...
1)è in opzione
2)kit fari fendinebbia?sul configuratore non esiste.forse esiste per la active
3)il touchscreen è di serie
2)kit fari fendinebbia?sul configuratore non esiste.forse esiste per la active
3)il touchscreen è di serie
Se effettivamente parli dell'Allure:jamesfi ha scritto:Salve ,
entrato sulsito Peugeot e fatto una prova colConfiguratore.
Scelto modello Allure . A parte la cilindrata , la versione (benzina o diesel) mi sono venuti dei Dubbi su OPZIONI/ACCESSORI .
1) Allarme - ma non c'e' di serie ?
2) Kit Fari Fendinebbia - Ma vedo che li ha gia' di serie questa versione ...sono un tipo piu' potenti ?
3)Audio e telematica - ma ha gia' di serie HiFi e Touchscreen o sbaglio ?
1) No è optional. Di serie c'è il sistema che riconosce il trasponder sulla chiave e se non c'è non si avvia la macchina.
2) Nel pack Urban c'è la funzione Cornering per i fendinebbia. I fendinebbia senza Cornering sono di serie.
3) Impianto audio standard e touch screen senza navigatore sono di serie. L'impianto audio a qualità superiore e le funzioni di navigazione per il touch screen sono entrambe optional.