PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Maniglia
Moderatore: Moderatori
Maniglia
Salve raga,vorrei porvi una domanda facilmente deducibile dal titolo..a voi ci sono le maniglie all'interno dell'abitacolo?io ho solo al posteriore gli appendi abiti..sapete se si possono mettere?sono degli optional?
peugeot 208 1.2 benzina active
Re: Maniglia
E la tua è allure..la mia active..pensavo che almeno sulle versioni più equipaggiate ci fossero..luck91 ha scritto:io non ho nessuna maniglia
Mi sembra proprio che non ci sia la maniglia neanche nella versione allure e ti diró di piú...non é l'unica auto che non ce l'ha. Io ho fatto parecchi giri di conce quest'anno per scegliere l'erede della mia Opel Corsa e dell'altra auto di famiglia la 500, ma di maniglie non ne ho viste tante....
Non so sinceramente se é un optional, ma non credo...non l'ho visto da nessuna parte, cataloghi accessori e optional nel configuratore.
Non so sinceramente se é un optional, ma non credo...non l'ho visto da nessuna parte, cataloghi accessori e optional nel configuratore.
Certo che ci sono le maniglie! Quelle sulle portiere che cosa sono per voi? La 207 non aveva maniglie sulle portiere e quindi le aveva sul tetto. Aggiungo alla lista la "cugina" C3 che non le ha (come non ha la regolazione delle cinture in altezza)
oramai pur di risparmiare le case si inventano di tutto..e per far vedere al cliente che i prezzi son bassi ti mettono tutto come optional..
io ho la peugeot 107..meglio non commentare..
io ho la peugeot 107..meglio non commentare..
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012
meglio... mi urta da morire quando uno si appende in macchina...
208 VTI 1.2 ACTIVE 3P bianco-tetto panoramico-navi-vetri scuri-cerchi 16
-
- Peugeottista D.O.C.
Ormai le maniglie sul tetto non sono più obbligatorie, puoi non metterle purchè ci siano appigli da qualche parte. Le cinture invece sono diventate obbligatorie e dovrebbero sopperire anche a questo. Le case non le stanno togliendo per risparmiare, ma perchè non sono più attuali.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Poi nella 207 si staccavano che era un piacere
. Probabilmente è anche un fattore di estetica. Dietro andavano bene come appendiabiti. Discorso risparmio: risparmiano su tutto ormai, anche sul trasparente. Per non parlare delle plastiche che per legge devono essere quelle riciclate e quindi più delicate. Le cromature che avete e che ho anch'io sulla C3 sono plastica fissata con biadesivo. Guardate bene come sono incollate sulle portiere davanti e su quelle posteriori. Ormai le macchine sono fatte per durare 3 anni massimo. Già dopo 2 anni e mezzo iniziano i problemi. Trattarle bene se vi devono durare.

per gli anziani entrare in auto sul sedile anteriore senza avere un appiglio, è un vero problema...non c'è un punto dove aggrapparsi prima di potersi sedere con tranquillitàmaxxim ha scritto:Certo che ci sono le maniglie! Quelle sulle portiere che cosa sono per voi?
-
- Peugeottista D.O.C.
Questa è un'osservazione acuta. Non ci avevo pensato. 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
non cè verso di montare una maniglia?
- qulino
- Peugeottista fast&furious
Sarà per estetica??..speriamo!!..perchè se è per risparmiare siamo proprio caduti in basso..è assurdo secondo me che non ci siano neanche sulla allure (pagata ben 19.000 e dico DICIANNOVEMILA euro!!!)
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;