PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visualizzare immagini cartelle MP3

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lxlpsycholxl
Peugeottista appassionato

Visualizzare immagini cartelle MP3

Messaggio da lxlpsycholxl »

Salve ho caricato svariati album su una chiavetta usb da 8 gb, ogni album contiene la relativa immagine di copertina ma quando sono nella schermata dove mostra tutte le cartelle alcune vengono visualizzate con l' immagine del disco altre no, qualcuno sa come far si che vengano visualizzate?
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.

Moro83
Peugeottista novello

Re: Visualizzare immagini cartelle MP3

Messaggio da Moro83 »

lo stesso mio problema...ho tutte le canzoni con relativa immagine ma non capisco per quale motivo alcune ci sono altre no...boh..anche io chiavetta da 8 gb
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92 CV ALLURE BLU VIRTUEL, CERCHI DA 17 - VETRI OSCURATI - NAVIGATORE

PoisonedSlash

Messaggio da PoisonedSlash »

perchè vengono lette le copertine presenti NEL file audio, non le copertine messe nelle cartelle ;-)
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

gabriel26
Peugeottista novello

Messaggio da gabriel26 »

Anche io ho lo stesso problema, c'è qualcuno che sa come inserire un immagine nel file audio? grazie
208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV (84 KW), bianco banchisa ,cerchi 17" Technical Grey, allarme, Pack pelle Claudia,pack stile, touchscreen con navigatore
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;

lxlpsycholxl

PoisonedSlash ha scritto:perchè vengono lette le copertine presenti NEL file audio, non le copertine messe nelle cartelle ;-)
avevo immaginato che fosse per quello anche perche avevo gia provato ad assegnare l' immagine alla cartella, a ridimensionarla e anche ad abbassare i dpi. E cè maniera di risolvere?

attila85

Messaggio da attila85 »

lxlpsycholxl ha scritto:
PoisonedSlash ha scritto:perchè vengono lette le copertine presenti NEL file audio, non le copertine messe nelle cartelle ;-)
avevo immaginato che fosse per quello anche perche avevo gia provato ad assegnare l' immagine alla cartella, a ridimensionarla e anche ad abbassare i dpi. E cè maniera di risolvere?
Hai provato ad usare iTunes? Ha una funzione "recupera illustrazioni album" che va a scaricare le immagini da un server e le inserisce negli mp3.

PoisonedSlash

attila85 ha scritto:Hai provato ad usare iTunes? Ha una funzione "recupera illustrazioni album" che va a scaricare le immagini da un server e le inserisce negli mp3.
esattamente, o così o semplicemente si importano le canzoni in itunes, si selezionano quelle di un album e si trascina l'immagine nel riquadro sotto le playlist :mrgreen:
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta

lxlpsycholxl

Io iTunes non lo ho mai usato ed ho letto che è un abbinamento che fa dentro al programma ma che se esportato su altri apparecchi non funziona, voi avete provato? Comunque ci sono riuscito scaricando il programma free MPTagThat da qui team-mediaportal.com/plugins-and-skins-archive/utilities/2123-mptagthat-the-mediaportal-tag-editor/start-download?lang=en e smanettando un po e bestemmiando molto ci sono riuscito. Se a qualcuno interessa sapere come lo spiego.

MRoberto
Peugeottista novello

Messaggio da MRoberto »

Io ho usato Tagscanner ... è gratuito.
le immagini le ho prima ridimensionate 200x200

Moro83
Peugeottista novello

Messaggio da Moro83 »

io le inserisco nel file audio, ho tutte le canzoni con relativa immagine, ma alcune non me le vede...non saperei...
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92 CV ALLURE BLU VIRTUEL, CERCHI DA 17 - VETRI OSCURATI - NAVIGATORE

PoisonedSlash

Moro83 ha scritto:
io le inserisco nel file audio, ho tutte le canzoni con relativa immagine, ma alcune non me le vede...non saperei...
prova a cambiare immagine, magari funziona...sulla risoluzione non ci sono problemi, io ne ho messe di tutti i formati e le legge tranquillamente ;-)

gabriel26
Peugeottista novello

Messaggio da gabriel26 »

Grazie ragazzi finalmente ho risolto con il favoloso programma Tagscanner, semplicissimo da usare lo consiglio vivamente!
208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV (84 KW), bianco banchisa ,cerchi 17" Technical Grey, allarme, Pack pelle Claudia,pack stile, touchscreen con navigatore
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

ma come si fa per vedere le immagini come quello della pubblicità che le scorre?? cioè quelle sono tutte cartelle? non sono canzoni?
peugeot 208 1.2 benzina active

lxlpsycholxl

PoisonedSlash ha scritto:
Moro83 ha scritto:
prova a cambiare immagine, magari funziona...sulla risoluzione non ci sono problemi, io ne ho messe di tutti i formati e le legge tranquillamente ;-)
Si risolve cambiando l' immagine anche se cè una cartella che proprio non si vuole sistemare, forse ho dentro troppe canzoni per una sola

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

io ho problemi con l'ipod che a volte nonostante usi tagscanner o proprio itunes, non ne vuole sentire di far vedere l'immagine della canzone/album
peugeot 208 1.2 benzina active

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”