Ciao.
A tutti quelli che hanno appena acquistato una 208.
C'è qualcuno che ha magari i cerchi in lega da 14 o 15"? Il coprimozzo al centro dei cerchi che misura ha? Potreste misurarmelo? Intendo quel coperchietto con sopra il leone del logo nuovo.
Siccome vorrei cambiarlo sulla mia, ma non ne trovo della mia misura, pensavo che forse sui 15" il coperchietto fosse della mia misura, anche se io ho i 16. Ho già visto che sui cerchi da 16 della 208 il coperchietto è di 60mm, mentre sulla mia è di 56mm. Ho pensato che magari su un 15 o un 14" di cerchio il coperchietto fosse magari di misura inferiore!
Se mi fate sta cortesia?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi della 208!!
Moderatore: Moderatori
Cerchi della 208!!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Re: Cerchi della 208!!
Appena ritiro la mia che ha i cerchi in lega da 15" lo misuro e te lo dico!In cambio sapresti magari darmi qualche consiglio su dove trovare dei cerchi in lega da 16" aftermarket compatibili con la 208 ad un buon rapporto qualità - prezzo? Ciao.
Peugeot 208 active 5p 1.4 vti 95 cv con cerchi in lega,fendinebbia, CD.
R: Cerchi della 208!!
Se li trovo li prendo pure io. Sto cercando pure io dei cerchi da16 bianchi sarebbe il top, ma a meno di 700€ nada.
Inviato dal mio DATAM819HD_A con Tapatalk 2
Inviato dal mio DATAM819HD_A con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158