PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ma le mappe del navigatore si aggiornano???
Moderatore: Moderatori
ma le mappe del navigatore si aggiornano???
ciao a tutti..premetto che con lo smeg mi sto trovando benissimo..non si è mei spento o impallato..solo a volte "poco reattivo"..volevo sapere se e quando si potranno aggiornare le mappe..ho visto che a breve uscirà un modulo che costerà sulle 350€ con un sacco di funzioni aggiuntive..
ciao e grazie mille a tutti..
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
ordinata il 26/06/2012 - consegnata il 02/10/2012
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Re: ma le mappe del navigatore si aggiornano???
In genere si ha un aggionamento della cartografia da parte della Navteq, fornitore delle mappe di Peugeot, verso Novembre/Dicembre.doctorwlf ha scritto:ciao a tutti..premetto che con lo smeg mi sto trovando benissimo..non si è mei spento o impallato..solo a volte "poco reattivo"..volevo sapere se e quando si potranno aggiornare le mappe..ho visto che a breve uscirà un modulo che costerà sulle 350€ con un sacco di funzioni aggiuntive..
Per quanto riguarda lo Smeg, per ora non esiste ancora un aggiornamento della cartografia che verrà eseguito, similmente al aggiornamento firmware e autovelox, via usb.
Non è chiaro se le mappe saranno su chiavetta usb (più probabile) oppure scaricabili dal sito della navteq (meno probabile).
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
come mappe lo vedo un po scarno..ma con la chiavetta che uscirà con tutti quei servizi sarà uno spettacolo quel navi..
Peugeot 208 hdi allure 92cv 3p blu virtuel navi+cd - cerchi 17" - pack comfort - pack urban - pack JBL - vetri oscurati - allarme
-
- Peugeottista novello
cosa intendi dire con scarno? mappe poco dettagliate? L'ho ordinata anche io con il navigatore ed effettivamente sapere quando escono gli aggiornamenti sarebbe una gran cosa....doctorwlf ha scritto:come mappe lo vedo un po scarno..ma con la chiavetta che uscirà con tutti quei servizi sarà uno spettacolo quel navi..

salve a tutti!
mi sono da poco iscritto,essendo diventato propietario da oggi di una 208 active.
una cosa non riesco a capire, ma il navigatore è di serie o e optional ? perchè sulla mia non c'è questa funzione nello schermo touch
mi sono da poco iscritto,essendo diventato propietario da oggi di una 208 active.
una cosa non riesco a capire, ma il navigatore è di serie o e optional ? perchè sulla mia non c'è questa funzione nello schermo touch
è un optional il navigatoregimario ha scritto:salve a tutti!
-
- Peugeottista novello
Ciao Gimario...optional..per fortuna ad un prezzo non troppo esagerato!!!gimario ha scritto:salve a tutti!

ma si può integrare o bisogna cambiare tutto il touch?
- leonerampante
Risposta breve : fai prima a comprarti un navi portatilegimario ha scritto:ma si può integrare o bisogna cambiare tutto il touch?
Risposta lunga : come si è già discusso tempo addietro , quello che cambia dalla versione navi è almeno : diversa antenna sul tetto (che ha il captatore del segnale gps) e assenza dei cablaggi che vanno dal antenna allo smeg , in più la microsd con dentro la cartografia che si trova sullo SMEG.
Solo cambiare l'antenna e i cablaggi sono pari almeno al costo dell acquisto dell opzione del navigatore ,senza contare che potrebbe mancare proprio la porta microsd (non mi sono permesso di smontarlo tutto) nello SMEG senza navigatore e blocchi firmware, oltre che ci potrebbe essere anche delle differenze a livello di commettori dati ,

EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
Ho letto il post e non ho potuto fare a meno di notare una cosa:
leonerampante ma secondo te è possibile fare un aggiornamento del firmware da usb?
Se si può mi potresti dire come fare? Sarebbe utilissimo,visto che la versione smeg di gennaio...
leonerampante ma secondo te è possibile fare un aggiornamento del firmware da usb?
Se si può mi potresti dire come fare? Sarebbe utilissimo,visto che la versione smeg di gennaio...

208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta
- leonerampante
Certo , in concessionaria peugeot gli aggiornamenti gli arrivano dentro una custodia tipo quella dei dvd con all interno una chiavetta usb che collegano allo smeg a motore acceso per tutto l'aggiornamento , me lo hanno fatto davanti ai miei occhi , gli ho chiesto se potevo eventualmente comprarla (per gli altri navigatori in teoria erano su cd dal costo di 0.99centesimi) ma mi hanno detto che è solo per le concessionarie...mah .spax83 ha scritto:Ho letto il post e non ho potuto fare a meno di notare una cosa:
Basterebbe che qualcuno ne entrasse in possesso e la facesse girarare ...la prox volta che vado dal conce provo a portarmi una chiave usb vuota e provo a fargli gli occhi dolci...
p.s. non so se ho il firmware gennaio e quante versioni ne esistono, quando hanno provato a farmi l'aggiornamento mi hanno detto che la mia era già "up-to-date".
bene! Perchè io ho la versione di gennaio ed ho chiesto se era disponibile un aggiornamento e 2 officine autorizzate mi hanno risposto di no, perchè il mio software era già aggiornato (addirittura alla prima il capofficina mi ha dato un foglio in cui c'era scritto che la mia era la versione più aggiornata). ma in realtà ne esiste una di aprile (da quello che ho letto nel topic di questo forum sullo smeg)...
Mah!!
Mah!!

208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta
Seecondo me tutte queste officine non hanno semplicemente voglia di sbattersi con questi aggiornamenti..e allora perchè non permettere all'utente tramite usb di fare l'aggiornamento? come per esempio fa la fiat con il blu & me?
Credo che snellirebbe molto le cose.. andrebbe proposta la cosa alla peugeot
Credo che snellirebbe molto le cose.. andrebbe proposta la cosa alla peugeot
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
grazie per le risp. cmq oggi ho chiesto al conc . mi sa dire a giorni cosa si può fare.
Ma negli aggiornamenti ci sono ante dove posizionato gli autovelox mobili?