PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 Tagliata la produzione a Poissy e Trnava

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Massim74
Peugeottista curioso

Peugeot 208 Tagliata la produzione a Poissy e Trnava

Messaggio da Massim74 »

ultime news del Gruppo Psa
http://www.quattroruote.it/notizie/indu ... y-e-trnava" onclick="window.open(this.href);return false;

dovrebbero allungarsi come conseguenza anche i tempi di consegna almeno credo

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Re: Peugeot 208 Tagliata la produzione a Poissy e Trnava

Messaggio da angeloazzurro74 »

Massim74 ha scritto:ultime news del Gruppo Psa
http://www.quattroruote.it/notizie/indu ... y-e-trnava" onclick="window.open(this.href);return false;

dovrebbero allungarsi come conseguenza anche i tempi di consegna almeno credo
Mi auguro di no!!! Già cosi mi hanno detto dicembre!!! Che me lo dicano subito che parto con pinza e cacciaviti e me l'assemblo da solo!!!!! :mad: :mad: :mad:

Maxrimini71
Peugeottista veterano

Messaggio da Maxrimini71 »

Ciao angelo quando l hai ordinata l auto ?

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Io l'ho ordinata il 29 settembre, spero non ci siano ritardi...sul contratto c'è scritto consegna prevista 31 ottobre.Ma è una 208 che mi pare aver capito sia già stata prodotta, il venditore ha cercato a terminale per mezz ora per trovarmene una che mi andasse bene.

papapa

Messaggio da papapa »

Beh caspita dovrebbe arrivarti prima di quella data!
Io l'ho ordinata il 24 settembre e mi ha detto una quindicina di giorni, l'auto é già prodotta ma é in fabbrica in Francia. Per il momento non mi é ancora arrivata, ma lui dice che dovrebbe arrivare questo fine settimana...speriamo! Comunque vi tengo aggiornati

Maxrimini71
Peugeottista veterano

Io l ho ordinata il 23 08 arriva il 18 09 come stima più o meno l ho presa automatica ci vuole più tempo x quello più ci mette meglio e ' vorrei avere il motore nuovo :)

Massim74
Peugeottista curioso

Messaggio da Massim74 »

ieri sera sul tardi - le 19.30 circa - trovandomi nella zona della concessionaria Peugeot dove ho acquistato la 208 , credendo di trovarla chiusa- chiamo' la concessionaria per sapere la data approssimativa dell'arrivo della mia 208
con grande sorpresa era arrivata la mattina e mi invitano trovandomi li in zona ad andarla a vedere. L'avevo ordinata il 31/08 ... tempi di consegna davvero brevi...nell'ultimo giorno di promozione nel colore blu virtuel (che tra l'altro non avevo nemmeno visto dal vivo) ..... bel colore davvero .... ora attendiamo i tempi burocratici per l'immatricolazione

grazia.86
Peugeottista curioso

Messaggio da grazia.86 »

Ciao Ragazzi....io invece ho ordinato la mia 208 1.2 VTI Active il 25/09/2012...
Arrivo previsto : gennaio 2013.....perchè???? :cry:
Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p - Vetri oscurati - Fendinebbia - Cerchi in lega - Blue Belle Ile

aLe_
Peugeottista curioso

Messaggio da aLe_ »

Se vi dicono che arrivana in un batter d'occhio (un mese o meno) :-$ . . .occhio agli stock [-( . .il mio concessionario di fiducia (ho comprato la 308 e in più è un vicino di casa) [-( mi ha fatto un preventivo della 208 che avevo alle spalle con gli stessi accessori . . . :frown: dicendomi che gli interni vintage non erano adatti ad un ragazzo visto che si sporcano con facilità :scratch: e mi ha consigliato quelli neri. .poi mi giro e gli dico:"io non la voglio quella li eh ". . [-X e lui:"ok :mrgreen: vada x i vintage, ma ti facevo dello sconto :-w) " guarda un pò i tempi di attesa si sono prolungati di un mese e mezzo. . . :roll:
Peugeot 208 1.6 hdi 115 cv, 3 porte, Allure (Blossom grey,Pack Stile Allure,Pack Urban Vintage,Pack Assist,Cerchi hélium technical grey 16",Pack hi-fi JBL,Sistema di Navigatore+Lettore cd)

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

A me è arrivata in una settimana...velocissimi devo dire :lol:

Scherzi a parte, ho avuto la fortuna di beccare la macchina che volevo, in pronta consegna, tra l'altro appena appena arrivata nel piazzale e assemblata qualche settimana prima..non capisco però, se la mia è stata assemblata il 3 settembre (controllato con il codice) e il 15 era già dal concessionario, perchè mai danno tempi così infiniti?
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Maxrimini71
Peugeottista veterano

Ciao massim 74 che 208 hai ordinato ? L hai configurata tu o hai preso una che avevano già prodotto ?

Massim74
Peugeottista curioso

Messaggio da Massim74 »

Ciao Maxrimini71, in concessionaria mi avevano proposto alcune 208 in pronta consegna a prezzi interessantissimi, ma nessuna di queste con l'optional pack stile allure che a me piace moltissimo. Il 31/08 agosto ultimo giorno di validita' dell'offerta ho firmato questo contratto:
208 allure 1.6 e-hdi 92cv stop e start 3p
coloro blu virtual
optional
-pack hi-fi jbl (quello di serie per i miei gusti accettabile e niente piu')
- touchscreen 7+lettore cd
- pack stile allure
- pack confort allure
- pack urban allure

prezzo totale compreso la messa su strada 20.662 sconto 3.792
a pagare 16.870 euro

I primi di settembre e' uscita la notizia dei nuovi motori con consumi piu' ridotti in montaggio per le nuove 208 (probabilmente avrai seguito l'argomento sul forum) non ne faccio un dramma ma un po' mi ci ha rotto (magari mi ritrovo il nuovo motore montato e il problema non sussiste) ..... poi il park assistant da poter montare (magari molti lo considerano inutile ma non io che presto la macchina alla ragazza :-)).... quindi avrei potuto aspettare un po' avere nuovo motore un optional in piu' e' stessa scontistica.....
l'auto ora e' ferma in concessionaria aspetto l'immatricolazione e nel frattempo cerco un assicurazione meno cara (ladra) delle altre :-)
e te come l'hai presa? pronta consegna o configurata? e il prezzo?

Maxrimini71
Peugeottista veterano

Ciao presa bianca banchisa 3 porte start e stop automatica 6 marce ordinata 23 08 20.140 euro scontata 17600.optional

Pack hi fi jbl
Touch screen 7 lettore cd
Ruota omogenea in lamiera
Pack confort allure
Pack urban allure
Penso che arrivi meta novembre x il fatto del cambio automatico x il nuovo motore ci spero ma non troppo ho dato la mia mini indietro che ha 109 cv 6 marce ed e ' molto silenziosa con la 6 marcia di riposo non riuscirei più a prendere a un auto che non abbia 6 marce sarebbe un tornare indietro avrei tenuto la mia mini che ne pensi ?

Massim74
Peugeottista curioso

Messaggio da Massim74 »

ciao Maxrimini mi scuso per il ritardo nel risponderti.... non mi collego sinceramente moltissimo credo lo faro' di piu' quando avro' finalmente la mia 208 tra le mani per darvi qualche mia impressione....
ho una domanda da farti .... avevi una mini dal motore brillante a sei marce... ora passi ad un motore 208 brillante cmq ma con cambio automatizzato..... stufo del piacere di guida?

Maxrimini71
Peugeottista veterano

Ciao l ho cambiata x tre motivi il primo la poca diff di esborso con l auto nuova 5750 la immatricolo nel 2013 dovrebbe arrivare il 05 12 sono andato a sentire oggi. Secondo questa la volevo assolutamente automatica ho provato il cambio della Peugeot in prova dal concessionario ce ' un abisso con il cambio della mini 6 marce sinceramente non tornerei più su un cambio a 5 marce con la 6 marcia di riposo consuma meno sopratutto meno rumore sopra hai 130 km orari. Terzo esce la mini nuova dopo dovrei dare troppa diff con qualsiasi altra auto e dopo 24 anni dalla mia prima auto una Peugeot 205 bianca volevo tornare ragazzino ) e sentire ancora il profumo di nuovo dentro l auto chissà se mi recapiterà di poterla comprare ancora nuova ) ho ordinato lo spoiler dietro e faccio riverniciare le pinze di rosso con i cerchi nero opaco sarà uno spettacolo mi sono dimenticato di far mettere i vetri neri ma Penso di mettere su le pellicole nere ) rimango a tua disposizione qualunque cosa vorrai chiedermi...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”