ora, leggendo sul web e sul forum mi sono sorti alcuni dubbi sulla politica di marketing peugeot:
perchè continua a modificare il prodotto in vendita a così breve dal lancio creando danno e svalutazione a chi ha già acquistato l'auto??

mi spiego meglio:
a Agosto ha emanato un comunicato che informa che i motori HDI 1.6 verranno sostituiti da altri che consumano 6% in meno ed hanno migliorie in componenti interne ( svalutazione immediata in futura rivendita

a ottobre nuovi optional sulla sicurezza (park assist) (anche qui svalutazione per le macchine che non li montano

adesso in uscita la nuova 208 xy ( già modificati i fari anteriori con componenti diverse.. nuovi paraurti

insomma così non si tutela il valore della macchina e di chi ha appena acquistato l'auto, sbaglio?? non poteva ritardare il lancio e mettere sul mercato una macchina definitiva con tutti gli optional disponibili in da subito e poi lasciarla così per un qualche anno??
mi scuso, ma vengo da un' altra marca dove il modello una volta arrivato sul mercato è rimasto immutato per parecchio tempo come carrozzeria ed optional (6 anni) prima di avere modifiche.. mantenendo soddifazione inalterata per chi aveva l'auto (ed alto valore dell'usato alla rivendita)