PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La nuova 208 XY!!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

La nuova 208 XY!!

Messaggio da Gianluk »

Ho scoperto recentemente una cosa che mi ha fatto a dir poco rimanere di stucco! La Peugeot ha lanciato di già un nuovo ritocco per quanto riguarda i paraurti anteriori/posteriori e i fari per la 208!! Questo ritocco si trova nell'allestimento XY :mad: :mad: :mad: [-X
Vi allego le foto per vedere questi ritocchi che a mio parere non lo dovevano fare ADESSO! Non ha nemmeno un anno la macchina, e già gli fanno gli aggiornamenti?? :shock: Mah! senza parole!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: La nuova 208 XY!!

Messaggio da Gianluk »

Vi allego anche il sito nel quale ne parlano! :mad:
http://www.motorionline.com/2012/09/04/ ... ufficiali/" onclick="window.open(this.href);return false;
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Ma perchè ti arrabbi Gianluk? Non è che usciranno tutte le 208 così..questa è una versione speciale e tale rimarrà..Non è da escludere che magari in futuro venga estesa a tutta la gamma, ma per il momento è una versione speciale che non va ad inficiare sulla quotazione delle nostre 208..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Vicinz ha scritto:Ma perchè ti arrabbi Gianluk? Non è che usciranno tutte le 208 così..questa è una versione speciale e tale rimarrà..Non è da escludere che magari in futuro venga estesa a tutta la gamma, ma per il momento è una versione speciale che non va ad inficiare sulla quotazione delle nostre 208..
Io mi arrabbio perché siccome voglio essere sempre aggiornato su ogni cosa, e sapere che questo modello (che mi piace molto, soprattutto i fari) uscirà in vendita con l'allestimento XY, e io ho quello "vecchio" mi da mooolto fastidio! :mad: :mrgreen:

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Appunto hai detto bene.."Allestimento"... non nuova versione ;)

Le nostre non sono vecchie, questa è solo una variante..avresti ragione tu se tutte le 208 fossero così... tu hai una Allure, che è diversa dalla XY..

Allora tutti quelli che non comprano le versioni a tiratura limitata di qualche modello dovrebbero avere la macchina vecchia? Daii su su non perdiamoci in un cucchiaino :mrgreen:

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

però dai non per dire,però un pò secondo me gianluk ha un pò ragione...lui ha comprato una macchina sapendo che è il "top" della gamma...e ora si vede uscire un'ulteriore versione che fa concorrenza alla sua...e non per dire, personalmente mi piacciono molto più le luci diurne di questa versione che della allure...poi non so se anche alle allure è lo stesso, ma il particolare dei rivestimenti delle luci quadrati è abbastanza carino, e anche la freccia...cioè non per dire se avessi preso una allure, quando l'avrei presa, l'avrei confrontata con una active o una access, che esteticamente hanno qualcosa di diverso...adesso se dovessi confrontare una allure e una xy, è un pò un'altra storia...e personalmente come ho già detto mi piacerebbe più questa versione piuttosto che la allure...
peugeot 208 1.2 benzina active

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Su questo hai ragione..praticamente il top non è più la Allure ma la XY..però il discorso che faccio io è che non ci si deve allarmare, le nostre non verranno deprezzate.. ;)

Tessera ufficiale n°492

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

D' accordissimo con Vicinz e non con Gianluk....cosa centra la xy con le altre versioni....cosa centra se ha i fari cambiati e i paraurti (che tra l' altro non sono i paraurti che cambiano ma la calandra anteriore)...e quando sarà sul mercato la GT allora...con tutta la carrozzeria più allargata e cerchi maggiorati?...non centra niente...come tutte le macchine è così...peugeot 206 hanno fatto la RC...ford fiesta hanno fatto la ST...golf hanno fatto R32...clio hanno fatto clio sport...ecc ecc....sono delle versioni più sportive che oltre al motore hanno cambiato leggermente anche l' estetica...ma non vedo cosa possa centrare con le versioni "basi" in commercio...

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Si sa quanto costerà?
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

borbotta ha scritto:D' accordissimo con Vicinz e non con Gianluk....cosa centra la xy con le altre versioni....cosa centra se ha i fari cambiati e i paraurti (che tra l' altro non sono i paraurti che cambiano ma la calandra anteriore)...e quando sarà sul mercato la GT allora...con tutta la carrozzeria più allargata e cerchi maggiorati?...non centra niente...come tutte le macchine è così...peugeot 206 hanno fatto la RC...ford fiesta hanno fatto la ST...golf hanno fatto R32...clio hanno fatto clio sport...ecc ecc....sono delle versioni più sportive che oltre al motore hanno cambiato leggermente anche l' estetica...ma non vedo cosa possa centrare con le versioni "basi" in commercio...
Centra perché a me piace un po' più la xy che l'allure..è aver speso un mese fa 20000 euro per un auto,e dopo un mese ne esce un'altra con delle modifiche estetiche piu attraenti mi avrebbero fatto arrabbiare..poi io parlo col condizionale perché non ho una allure..il mio è un ragionamento estetico,non di svalutazione dei nostri modelli base..può darsi pure che questo modello costi qualcosa in più di una allure..e allora tutto potrebbe tornare..ma se ha lo stesso prezzo.....:S

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Non avrà lo stesso prezzo..starà sui 24-25.000 euro..ma hai visto come l'hanno conciata? :lol:

Tessera ufficiale n°492

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Si..*.*.. Ho preso una active perché non mi potevo permettere di più..però se vincessi al lotto (senza giocare)... Me la comprerei sicuro.....anche solo per tenerla in garage.. :lol:

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

A parte i fanali, non mi piace dentro..troppo pacchiana... piuttosto una Allure con i fanali della XY :)

Tessera ufficiale n°492

Rayearth
Peugeottista curioso

Messaggio da Rayearth »

@ Gianluk

Allora dovrebbe valere lo stesso discorso quando uscirà la GTi.
La Allure resta comunque il top della gamma per quanto riguarda le versioni standard, poi ci sono quelle speciali come la GTi e la XY.
Pensa anche alla Ice Velvet che nonostante sia una Allure full optional offre una verniciatura esclusiva, di sicuro non rende obsolete le nostre Allure
Dai su, animo! Abbiamo comprato una bella macchinina che mi riempie di orgoglio ogni volta che qualcuno si ferma a guardarla :D
La mia EX EX : Peugeot 206 XT 1.4 Hdi
La mia EX : Peugeot 308 Premium 1.4 Vti
La mia leoncina : Peugeot 208 Allure 1.4 Hdi

borbotta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da borbotta »

concordo pienamente con Rayearth....la GTi e la XY sono modelli che non centrano con i modelli che sappiamo...costeranno di più e avranno quindi dei particolari di più....ma ripeto non vedo cosa centra questo discorso che vi arrabbiate perchè pensate che buttano fuori un nuovo modello e il vostro rimane vecchio....non è così...sono le versioni più sportive e che costeranno di più...mi sembra di parlare con gente che non hai mai visto il mercato delle auto....con tutte le marche di auto è così !!!!

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”