Vi allego le foto per vedere questi ritocchi che a mio parere non lo dovevano fare ADESSO! Non ha nemmeno un anno la macchina, e già gli fanno gli aggiornamenti??

Moderatore: Moderatori
Io mi arrabbio perché siccome voglio essere sempre aggiornato su ogni cosa, e sapere che questo modello (che mi piace molto, soprattutto i fari) uscirà in vendita con l'allestimento XY, e io ho quello "vecchio" mi da mooolto fastidio!Vicinz ha scritto:Ma perchè ti arrabbi Gianluk? Non è che usciranno tutte le 208 così..questa è una versione speciale e tale rimarrà..Non è da escludere che magari in futuro venga estesa a tutta la gamma, ma per il momento è una versione speciale che non va ad inficiare sulla quotazione delle nostre 208..
Centra perché a me piace un po' più la xy che l'allure..è aver speso un mese fa 20000 euro per un auto,e dopo un mese ne esce un'altra con delle modifiche estetiche piu attraenti mi avrebbero fatto arrabbiare..poi io parlo col condizionale perché non ho una allure..il mio è un ragionamento estetico,non di svalutazione dei nostri modelli base..può darsi pure che questo modello costi qualcosa in più di una allure..e allora tutto potrebbe tornare..ma se ha lo stesso prezzo.....:Sborbotta ha scritto:D' accordissimo con Vicinz e non con Gianluk....cosa centra la xy con le altre versioni....cosa centra se ha i fari cambiati e i paraurti (che tra l' altro non sono i paraurti che cambiano ma la calandra anteriore)...e quando sarà sul mercato la GT allora...con tutta la carrozzeria più allargata e cerchi maggiorati?...non centra niente...come tutte le macchine è così...peugeot 206 hanno fatto la RC...ford fiesta hanno fatto la ST...golf hanno fatto R32...clio hanno fatto clio sport...ecc ecc....sono delle versioni più sportive che oltre al motore hanno cambiato leggermente anche l' estetica...ma non vedo cosa possa centrare con le versioni "basi" in commercio...