PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Bluetooth Smeg
Moderatore: Moderatori
Problema Bluetooth Smeg
Buonasera a tutti,
Solo stasera dopo pochi giorni di utilizzo ho notato un problema al collegamenti bluetooh con il mio iPhone 4S e cioè:
Attivo il bluetooh,lo smeg in automatico sincronizza la rubrica e fin qui tutto bene,quando faccio chiamate in uscita va perfettamente ma con le chiamate in entrata non funziona!!!
Appena qualcuno mi chiama si disconnette in automatico e devo tirar fuori l'iPhone x rispondere..è normale??
Solo stasera dopo pochi giorni di utilizzo ho notato un problema al collegamenti bluetooh con il mio iPhone 4S e cioè:
Attivo il bluetooh,lo smeg in automatico sincronizza la rubrica e fin qui tutto bene,quando faccio chiamate in uscita va perfettamente ma con le chiamate in entrata non funziona!!!
Appena qualcuno mi chiama si disconnette in automatico e devo tirar fuori l'iPhone x rispondere..è normale??
Re: Problema Bluetooth Smeg
No non è normale..hai provato a collegare l'iphone con un auricolare bluetooth e vedere se tutto va bene?k ios hai sull'iphone?ti dico questo,perché io da quando sono passato a ios 6 sto avendo parecchi problemi..
peugeot 208 1.2 benzina active
Ho anche io iOS 6..ma con la macchina vecchia con il parrot non ho mai avuto problemi!!..
Più tardi provo a eliminare il profilo dello smeg e rifare la sincronizzazione da zero..
Più tardi provo a eliminare il profilo dello smeg e rifare la sincronizzazione da zero..
È presumo sia questo maledetto ios6,perché a me da quando ho fatto l'aggiornamento mi ha bloccato più volte lo Smeg..problema che ho ovviato reinstallando ios6..però ad esempio la dock station che ho a casa non me lo riconosce più..
Allora,
Credo di aver capito il problema e cioè ho notato che se nello smeg ho la schermata del navigatore in automatico toglie la rete del cell..mentre con tutte le altre schermate anche le chiamate in entrata funzionano senza problemi..
Ho cercato nelle impostazioni x attivare la rete anche durante la navigazione ma non ho trovato niente,mi confermate che anche a voi fa la stessa cosa?
Credo di aver capito il problema e cioè ho notato che se nello smeg ho la schermata del navigatore in automatico toglie la rete del cell..mentre con tutte le altre schermate anche le chiamate in entrata funzionano senza problemi..
Ho cercato nelle impostazioni x attivare la rete anche durante la navigazione ma non ho trovato niente,mi confermate che anche a voi fa la stessa cosa?
Non ti posso più aiutare..il navigatore non è campo mio..
- andrea84pd
- Peugeottista curioso
Problema Bluetooth Smeg
Da un giorno all'altro non riesco più a collegare l'iPhone allo smeg via bluetooth. Sia con iOS 6 che iOS 7. Entrambi non trovano nulla facendo la ricerca. Secondo voi cosa può essere successo? Quali possono essere i tentativi da fare per risolvere? Grazie a tutti
La prima cosa da fare è intanto provare con altri iphone (almeno altri due se possibile) per capire se il problema è costante..e anche eventualmente con Android o Windows..poi provare a resettare lo smeg ai dati di fabbrica (opzione disponibile tra le varie opzioni appunto..xD)..poi rivolgersi alla concessionaria o a peugeot italia per chiedere delucidazioni..in concessionaria si potrebbe provare con un altro smeg per avere le idee ancora più chiare!
Dancio..io ho android quindi non so quanto valga la cosa..ma la mia funziona sempre e comunque (o quasi)..hai aggiornato lo smeg da poco?! È possibile che qualcosa sia andata storta e che sia risolvibile ripassando l'aggiornamento..
In bocca al lupo a tutti comunque..!:)
Ps: passate ad Android che funziona molto meglio..
Dancio..io ho android quindi non so quanto valga la cosa..ma la mia funziona sempre e comunque (o quasi)..hai aggiornato lo smeg da poco?! È possibile che qualcosa sia andata storta e che sia risolvibile ripassando l'aggiornamento..
In bocca al lupo a tutti comunque..!:)
Ps: passate ad Android che funziona molto meglio..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Io una volta ho dovuto riassociarli perchè non mi trovava il cell e ho rifatto la configurazione.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
- Peugeottista fast&furious
Scusate l'intromissione nella discussione. Chiedo se è possibile inibire il bluetooth dello Smeg...mi spiego è possibile far cessare l'emissione di radiofrequenze?! Grazie anticipatamente..
208 Gti bianco banchisa.
Puoi staccare il dispositivo
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Si..c'è l'opzione da qualche parte..ma non ricordo bene dove e non ho l'auto sotto mano adesso..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
Si c'è da togliere una spunta.
Tornando al discorso pairing... è molto strano... io finora, a parte dispositivi Apple, ho collegato praticamente di tutto: un tablet android, un vecchio Nokia con sw Symbian, un paio di smartphone Android e persino un piccolo dual sim da pochi euro e ha sempre funzionato tutto. Non saprei come aiutarti, però non è normale che la chiamata in entrata vada solo con 2 schermate su 3... Vero è che quella del navi è l'unica che NON mostra la carica della batteria, il gestore e la forza del segnale........... Casualità o no?
Tornando al discorso pairing... è molto strano... io finora, a parte dispositivi Apple, ho collegato praticamente di tutto: un tablet android, un vecchio Nokia con sw Symbian, un paio di smartphone Android e persino un piccolo dual sim da pochi euro e ha sempre funzionato tutto. Non saprei come aiutarti, però non è normale che la chiamata in entrata vada solo con 2 schermate su 3... Vero è che quella del navi è l'unica che NON mostra la carica della batteria, il gestore e la forza del segnale........... Casualità o no?

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao a tutti sono nuovo vorrei porre il mio problema con il bluetooth quando vedo un video sul cell la musica non e sincronizzata con il video secondo voi perche a dimenticavo io ho un samsumg s4 mini
E normale che ci sia un ritardo tra video sul cell e audio nello smeg, la causa credo sia tecnologia bluetooth vecchia nello smeg [-X [-X
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<
Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<