Premetto che è, mi correggo, sarà la mia primissima esperienza con Peugeot e spero vivamente di non avere problemi e di non rimpiangere la mia scelta

Premetto inoltre che provengo da un BMW 320d station wagon (di importazione) anno 2007, ma che ho a poco rivenduto causa i suoi eccessivi costi di manutenzione e consumi in città, oltre che alla scomodità nella grossa città in cui vivo..

Vabbè, lasciamo stare il passato e vengo al presente, che si chiama Peugeot 208!!!
Sabato mattina ho ordinato FINALMENTE la vettura: si tratta di una versione Allure, 1.4 HDI cambio manuale a 5 marce!
Oltre a quello che la versione Allure prevede già di serie io ho aggiunto il colore grigio alluminio, touchscreen/navigatore e lettore cd, cerchi in lega della Helium da 16'' ( + la ruota di scorta) e il pack stile Allure che, come già ben saprete

Dopo una luna riflessione ho deciso di comprare la versione a 3 porte data la mia giovane età (22 anni) e dopo aver valutato l'uso che andrò a fare della vettura...e poi la 3 porte mi piace di gran lunga di più rispetto alla 5!!

Aspetto vostre considerazioni, notizie e chicce da chi già possiede questa vettura e, perchè no, già da ora eventuali consigli/avvertimenti riguardo a questa auto di cui ho sentito parlare un gran bene anche qui sul forum!!

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!