PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit vivavoce bluetooth e wi fi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

illuca
Peugeottista veterano

kit vivavoce bluetooth e wi fi

Messaggio da illuca »

ciao ragazzi mi servono delle info\consigli utili sul kit vivavoce: siccome sabato se tutto va bene ordino finalmente la 208 allure vorrei sapere se il vivavoce bluetooth è davvero neccessario.. qualcuno di voi se l è fatto mettere come accessorio ?? dite ke è utile o spendo inutilemte dei soldi ?? ma come funziona ??

e il wi fi è un altro accessorio ke mi intereserebbe ma nn ho capito bene il funzionamento qualcuno riesce a delucidarmi ?? mettendo una sim posso collegarmi a internet usando il monmitor della radio??

ma volendo sti accessori si possono mettere in un secondo momento??

grazie a tutti in anticipo !!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Re: kit vivavoce bluetooth e wi fi

Messaggio da drogbone »

X il Bluetooth lo Smeg ce l'ha già di per se..nn so a cosa possa servire sinceramente
peugeot 208 1.2 benzina active

Maschiro
Peugeottista veterano

Messaggio da Maschiro »

la storia del wifi mi risulta del tutto anomala e nuova.
Per quanto riguarda il bluetooth è di serie sullo smeg ,non puoi decidere se averlo o no...per quanto riguarda l'utilità...è individuale,secondo me è utile se usi il telefono in guida.
Puoi entrare in rubrica,chiamare,selezionare i contatti etc etc tutto dal monitor dello smeg...
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

lxlpsycholxl
Peugeottista appassionato

Messaggio da lxlpsycholxl »

Maschiro ha scritto:la storia del wifi mi risulta del tutto anomala e nuova.
Per quanto riguarda il bluetooth è di serie sullo smeg ,non puoi decidere se averlo o no...per quanto riguarda l'utilità...è individuale,secondo me è utile se usi il telefono in guida.
Puoi entrare in rubrica,chiamare,selezionare i contatti etc etc tutto dal monitor dello smeg...
puoi anche ascoltare la musica contenuta sul telefonino, sempre che sia compatibile....
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Premesso, io non conosco queste funzioni sulla 208, ma a rigor di logica Il kit vivavoce dovrebbe servire a pilotare il telefono e/o il navigatore tramite comandi vocali altrimenti devi usare il display.
Il wi-fi dovrebbe servire a connetterti in una rete wireless come fa un cellulare o un portatile. Non so però che cosa tu ci possa fare.
Il bluetooth (di serie) serve a collegare lo smeg con periferiche bluetooth anch'esse, come appunto il cellulare, per telefonare in vivavoce, gestire la rubrica da display e gestire lo steaming audio.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Allora..sulle Citroen è possibile connettersi via wifi..in poche parole è un modulo in cui tu inserisci una scheda Sim dati e tramite questo modulo gli occupanti della macchina navigano su internet via wifi..presente solo su C3 (forse), C4, C4 Picasso e forse C5 ma non ne sono sicuro..

In Peugeot non l'hanno adottato questo sistema..

Il kit vivavoce non è altro che il kit mani libere Bluethoot dello smeg..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

per il wifi, qui c'è.. e costa 330 euro circa
http://www.feline208.net/dossiers/acces ... ultimedia/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Boitier Wi-Fi On Board"
peugeot 208 1.2 benzina active

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

...non l'hanno adottato sulla 208 magari ancora...ma sulla 3008 e 5008 era gia stato adottato l'anno scorso ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Ah si? Mi devo aggiornare allora...tutti questi anni in Citroen... :lol:

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

grazie davvero a tutti per le delucidazioni :thumbright: !! quindi se nn ho capito male se il bluetooth è gia di serie con il mio smartphone samsung galaxy 2 mi collego tramite bluetooth al display e kiamo in vivavoce !!
cmq se è gia di serie almeno il bluetoth il kit vivavoce mani libere nn lo metterò almeno per ora !! ma anke l wifi nn lo metto per ora tanto internet ce l ho gia sul galaxy 2 e poi credo ke in makkina nn lo userei molto !! con isoldi ke risparmio dagli accessori mi faccio magari mettere il pack urban ke nn avevo mai considerato !!
ba vedro sabato il concessionario cosa mi offre di buono :roll: e poi deciderò il tutto !!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Beh illuca, il kit mani libere è già integrato nel touchscreen.. Il wifi non c'è proprio per la 208...quindi all'atto pratico non stai acquistando nessuno dei due accessori ;)

Tessera ufficiale n°492

Maxrimini71
Peugeottista veterano

Messaggio da Maxrimini71 »

Buonasera a tutti il viva voce si sente bene in auto ?

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Ottimamente...e anche chi è dall'altra parte della cornetta sente bene.. :)

Tessera ufficiale n°492

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

ma quindi se ho solo il bluetooth come faccio a parlare in vivavoce?? senza il kit vivavoce nn penso ke si possa o mi sbaglio : ??

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

illuca ha scritto:ma quindi se ho solo il bluetooth come faccio a parlare in vivavoce?? senza il kit vivavoce nn penso ke si possa o mi sbaglio : ??
il kit manilibere (vivavoce) fa parte del sistema insieme al bluetoot. Quello che non hai è la possibilità di usare comandi vocali.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”